American Horror Story grande assente al Comic Con 2016

Il cast di AHS al Comic Con
Ecrit par

Al momento, pare proprio che American Horror Story non sarà presente al Comic Con 2016! Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Sebbene le riprese di American Horror Story 6 siano già iniziate, non sappiamo ancora niente riguardo al tema della sesta stagione, attesissima per ottobre. Ryan Murphy avrebbe dovuto rivelarlo durante lo scorso PaleyFest ma si è semplicemente limitato a confermare alcuni nomi del cast e ad anticipare che nella sesta stagione ritroveremo dei bambini (leggi anche: Tutte le anticipazioni del PaleyFest su American Horror Story 6). Dato che Ryan Murphy sembra restio ad annunciare il tema tramite il suo account Twitter, fino ad oggi i fan hanno sostenuto che il produttore avrebbe potuto rivelarlo durante il Comic-Con di San Diego, la più grande manifestazione dedicata alla serie tv, al cinema e ai fumetti. Invece, il tema non verrà rivelato neanche in questa occasione perché, al momento, non si terrà alcun panel di American Horror Story.

Leggi anche: Tutto quello che sappiamo finora su American Horror Story 6

Leggi anche: Una scena di American Horror Story 6 girata in un ospedale

American Horror Story grande assente al Comic Con 2016

Pare proprio che quest'anno American Horror Story sarà la grande assente dal Comic-Con di San Diego che ogni anno ha ospitato il cast della serie televisiva regalandoci alcune delle più importanti anticipazioni. Questo sta a significare due cose: o la sesta stagione brancola ancora nel buio più totale – il che risulta un po’ strano dato che le riprese sono già iniziate – oppure ci aspetta una stagione epica. Insomma, sembra proprio che qualcosa di grosso stia bollendo in pentola... O almeno, lo speriamo!

Crediti: YouTube, web