American Horror Story Freak Show: Neil Patrick Harris e la sua possibile partecipazione in Freak Show

Neil Patrick Harris nel cast di Ahs?
Ecrit par

Il celebre attore Neil Patrick Harris potrebbe partecipare alla quarta stagione di American Horror Story. Scopriamone di più!

Neil Patrick, il leggendario Barney Stinson di How I Met Your Mother parteciperà ad American Horror Story Freak Show? Non lo sappiamo per certo in questi giorni si è sollevata un’interessante questione a riguardo. L’attore ha dichiarato a EW Radio di aver inviato una lettera a Ryan Murphy, co-creatore della serie American Horror Story, chiedendogli di poter apparire in AHS: Freak Show, quarta stagione della fortunata serie, che sarà ambientata nella Florida degli anni ’50 e avrà come tema principale il mondo circense . Pronta è stata la risposta di Murphy su Twitter, che sarebbe entusiasta della partecipazione dell’attore al suo show. Questo scambio di battute è avvenuto pochissimi giorni fa e siamo sicuri che è solo l’inizio. Come sappiamo Neil dopo la conclusione di How I Met Your Mother, sarà in teatro a partire dal 17 Agosto con il musical Hedwig and the angry inch, riuscirà il nostro Neil ad ottenere un ingaggio?

Altri articoli su American Horror Story 4American Horror Story Freak Show: Wes Bentley nel cast!American Horror Story Freak Show: Il teaser trailer “Fallen Angel” è un falso, parola di FX!American Horror Story Freak Show: Le reazioni dei fan al teaser trailer fasullo

American Horror Story Freak Show: Neil Patrick Harris e la sua possibile partecipazione in Freak Show

American Horror Story tornerà ad ottobre su FX e porterà con sé tante novità. In primo luogo vedremo una Jessica Lange leader (come spesso accade) del circo e delle sue “strane creature” che utilizzerà non sappiamo ancora con che scopo. Sarah Paulson sarà le gemelle siamesi Bette e Dot, Wes Bentley parteciperà eccezionalmente nel cast come una minaccia dal passato per Kathy Bates. Tanto novità spaventose in arrivo, vi terremo aggiornati.

American Horror Story Freak Show: Neil Patrick Harris e la sua possibile partecipazione in Freak Show
Crediti: Bryan Smith, Zuma / Visual Press Agency, FX, MovieFone