American Horror Story Freak Show: Da How I Met Your Mother arriva Neil Patrick Harris

Neil Patrick Harris con il marito David Burtka
Ecrit par

Neil Patrick Harris, conosciuto anche come Barney di How I Met Your Mother, parteciperà al finale di American Horror Story Freak Show! Scopri di più su melty.it!

Neil Patrick Harris, conosciuto anche per il ruolo di Barney Stinson nella serie televisiva How I Met Your Mother, parteciperà agli ultimi due episodi finali di American Horror Story Freak Show. A confermare la notizia è TvLine che fa sapere al pubblico che anche il marito di Neil Patrick Harris, David Burtka, parteciperà al gran finale per una "sexy storyline" con Elsa Mars, interpretata dalla favolosa Jessica Lange. Neil Patrick Harris, che presenterà la cerimonia degli Oscar 2015, da grande fan della serie televisiva, aveva espresso il suo desiderio di partecipare in un episodio di American Horror Story inviando una lettera proprio al grande Ryan Murphy, come testimoniato dallo stesso attore: «Ho scritto una lettera. Vorrei fare qualsiasi cosa c’entri con l’essere mostruoso, un circo senza senso sarà sicuramente qualcosa di sconvolgente da guardare. Non vedo l’ora! » Ryan Murphy a suo tempo accettò immediatamente la richiesta di Neil Patrick Harris e lo aveva esortato a partecipare al freak show con un invito su Twitter. Adesso però pare proprio che le cose si siano concretizzate e presto vedremo Neil Patrick Harris in American Horror Story Freak Show.

La notizia arriva proprio in concomitanza con la messa in onda del quarto episodio di American Horror Story Freak Show, la seconda parte dell'episodio dedicato a Halloween dal titolo "Edward Mordrake Pt 2"". Nell'episodio riprenderemo la storia di Edward Mordrake, un misterioso personaggio vissuto nel XIX secolo e il cui spirito tormenta tutti i freaks che si esibiscono durante la notte di Halloween. Edward Mordrake appare come un uomo nobile e dall'animo gentile ma dietro il suo volto si nasconde una faccia demoniaca e pluriomicida. Mieterà vittime anche nel circo di Elsa Mars? Lo scopriremo non appena il quarto episodio andrà in onda sul canale americano FX.

Crediti: Twitter, Youtube, Google