American Horror Story: Emma Roberts tornerà... contro Lady Gaga!

Emma Roberts in American Horror Story
Ecrit par

Al PalayFest l'attrice di Scream Queens Emma Roberts ha dichiarato che tornerà in American Horror Story, e ha già dei piani per il suo personaggio!

"Surprise, Bitch!" diceva una rediviva Madison Montgomery/Emma Roberts in American Horror Story Coven: ed è proprio il caso di ripeterlo vista la sorpresa che Emma Roberts ha fatto ai suoi fan, dichiarando al PalayFest che è pronta per tornare di nuovo sul set di American Horror Story. "Lo scorso anno non sono riuscita, perché stavo ancora girando Scream Queens", ha dichiarato l'attrice ai microfoni di ET Online, "Ma ora finalmente Scream Queens sarà girato a Los Angeles e non più a New Orleans, quindi non mi resta che muovermi da un set all'altro e forzare Ryan Murphy a farmi lavorare", ha poi scherzato. Sicuramente non ci sarà bisogno di forzare nessuno visto quanto successo hanno sempre riscosso i suoi personaggi in American Horror Story Coven e FreakShow. La vedremo anche quest'anno insieme ad Evan Peters, magari pronti a regalarci una nuova storia d'amore? Ancora nulla è confermato, e non sapendo il tema principale è davvero difficile indovinare cosa succederà al suo personaggio. Tuttavia l'attrice sembra avere le idee piuttosto chiare riguardo ciò che le piacerebbe fare.

American Horror Story: Emma Roberts tornerà... contro Lady Gaga!

Alla domanda del giornalista sull'idea di avere un confronto all'ultimo sangue con Lady Gaga, Emma Roberts ha risposto con voce sognante "Sarebbe il mio sogno, il mio sogno! Capito? Il mio sogno!" ha ripetuto la giovane attrice, dimostrando chiaramente i suoi desideri riguardo un possibile antagonista del suo personaggio e il doversi trovare a lavorare con Lady Gaga, che ha confermato la sua presenza per la sesta stagione. Vedremo se Ryan Murphy deciderà di esaudire i desideri di Emma Roberts, e in ogni caso riusciremo indubbiamente a saperne di più non appena verrà rivelato il tema della serie, di cui si continua a vociferare. Potrebbe essere un parco divertimenti? In quel caso chissà, la sensitiva di FreakShow interpretata proprio da Emma Roberts potrebbe fare il suo ritorno.

Crediti: youtube, archivi web