American Horror Story: Ecco dove trovare gli indizi per la 6 stagione!

American Horror Story Angela Bassett
Ecrit par

Ryan murphy ha dichiarato che gli indizi per il tema della sesta stagione sono tutti davanti ai nostri occhi: Ecco dove cercarli.

Ultimamente non si parla quasi d'altro all'interno del mondo della serialità televisiva: quale sarà il tema della prossima stagione di American Horror Story? Una domanda che ossessiona gli appassionati, ma che è ancora senza risposta dato che gli insistenti rumors su Slender Man sono stati prontamente messi a tacere (leggi anche: American Horror Story, Slender Man sì o no?).Una volta archiviata l'idea dei miti di Internet non possiamo fare altro che affidarci a ciò che abbiamo già davanti, ovvero le stagioni passate che, come ha sempre detto Ryan Murphy, contengono gli indizi necessari a comprendere quelle successive. Dopo aver letto della teoria definitiva che connette le stagioni ispirata all'Inferno di Dante la curiosità sul prossimo tema non ha fatto altro che aumentare: ma dove trovare questi indizi? Secondo Ryan Murphy, partendo dal principio. "Quest'anno, con la sesta stagione, abbiamo avuto l'idea di iniziare a cercare nella prima. Quindi, l'indizio per la sesta stagione non è solo nel materiale che abbiamo girato per ultimo", ha dichiarato il co-creatore di American Horror Story, "Il primo indizio è più lontano: ne abbiamo parlato a lungo, e posso assicurarvi che c'è un indizio nella prima stagione".

American Horror Story: Ecco dove trovare gli indizi per la 6 stagione!

In molti hanno parlato del bambino anticristo, figlio dell'unione tra Tate Langdon (interpretato da Evan Peters) e Vivien, la madre di Violet (interpretata da Taissa Farmiga). L'idea di rivedere il piccolo cresciuto da Constance (Jessica Lange) sarebbe un grande punto a favore del ritorno dell'attrice nella serie, oltre che uno spunto narrativo di cui si parla da tempo. Ma in molti, cercando nella sesta stagione, hanno visto in Sally il vero e proprio indizio finale. Ryan Murphy è infatti famoso per inserire all'interno dell'ultima puntata della stagione un piccolo riferimento alla successiva, e la teoria più accreditata vede proprio la presenza di Sally all'interno del mondo Social e di Internet come possibile spunto. Potrebbero essere davvero questi due gli indizi principali? Il tema verrà rivelato solo a Marzo, sapremo quindi solo in quel momento cosa aspettarci.

Crediti: youtube, archivi web