American Horror Story: Ecco come Evan Peters si è preparato per interpretare Mr. March

Mr March Evan Peters
Ecrit par

Durante un’intervista a The Wrap, Evan Peters ha rivelato come si è preparato per interpretare Mr. March di American Horror Story: Hotel.. Scopriamolo insieme!

Siamo tutti in attesa di scoprire quale sia il tema di American Horror Story 6 ma per il momento, l’unico in vena di rivelazioni è Evan Peters che, dopo aver rivelato quando le riprese di AHS 6 sarebbero iniziate (martedì 7 giugno), ha svelato anche cosa si aspetta dalla prossima stagione (leggi anche: Ecco cosa Evan Peters si aspetta da American Horror Story 6). Durante un’intervista a The Wrap ha svelato, invece, come si è preparato per interpretare Mr. March e di quanto il dizionario gli sia stato utile in quei giorni. “Amavo i dialoghi di Mr. March”, ha dichiarato Peters. “Le parole più straordinarie che abbia mai sentito. Ero solito usare molto il mio dizionario per cercare di scoprire come si pronunciavano. Una volta che l’ho fatto, l’ho amato”. La sua frase preferita di Mr. March? “Felicitations to the happy couple!”

La reazione di Denis O'Hare dopo aver saputo del ruolo di Liz

American Horror Story: Ecco come Evan Peters si è preparato per interpretare Mr. March

Ecco cosa Evan Peters si aspetta da American Horror Story 6

Evan Peters ha parlato anche del rapporto che si è creato negli anni con gli altri membri del cast di American Horror Story, definendo tutti loro una famiglia e forse è anche per questo che Peters vorrebbe continuare a lavorare in American Horror Story per sempre (Clicca QUI per saperne di più).

Crediti: FX, YouTube, Tumblr