American Horror Story Coven: La foto di Stevie Nicks sul set!

Stevie Nicks in tutto il suo splendore
Ecrit par

Su Twitter, l'ideatore di Glee ha pubblicato tutto felice una foto di Stevie Nicks sul set di "American Horror Story Coven". Scopri di più su melty.it!

"È qui! Stevie Nicks sul set di Coven! " cinguetta un entusiasta Ryan Murphy dal suo account ufficiale su Twitter, pubblicando la foto di lei, la bella e brava Stevie, di nero vestita in quelli che, presumibilmente, saranno i costumi che avrà in "American Horror Story Coven". Da sempre presente in AHS tramite le sue splendide canzoni, finalmente Stevie approderà fisicamente nella serie targata FX fisicamente in qualità di guest star. Chi interpreterà la biondissima rocker? A giudicare dal vestiario monocromatico, dal pendente a forma di luna e dagli stivali in pelle, è assai probabile che la bella cantante farà le veci dell'ennesima strega, anche perché Misty Day per prima l'ha definita "White Witch", la Strega Bianca. A questo punto, viene da chiedersi da quale parte starà? Streghe di Salem o Streghe del vudù? Ai telespettatori l'ardua sentenza!

American Horror Story Coven: La foto di Stevie Nicks sul set! - photo
American Horror Story Coven: La foto di Stevie Nicks sul set! - photo
American Horror Story Coven: La foto di Stevie Nicks sul set! - photo

I fan oltreoceano della serie sono ovviamente in fibrillazione e non vedono l'ora di vedere Stevie Nicks (celebre cantautrice nonché ex vocalist dei Fletwood Mac) alle prese con stregonerie e sortilegi di ogni sorta. I più attenti ipotizzano che, vista la morte (assai breve) di Myrtle nella puntata di "American Horror Story" "Burn Witch Burn", la bella Stevie diventerà il nuovo membro del Concilio occupando il posto attualmente vacante. Chissà se l'ideatore di Glee ci darà, su Twitter, qualche nuovo indizio sul quale basarci... nel frattempo, non ci resta che goderci "The Dead", il prossimo episodio di AHS che andrà in onda mercoledì 20 Novembre. Come dicono i nostri amici americani: Stay tuned!

American Horror Story Coven: La foto di Stevie Nicks sul set!
Crediti: WochitEntertainment, Archivio web