American Horror Story Coven: Emma Roberts ed Evan Peters promessi sposi!

Emma Roberts ed Evan Peters
Ecrit par

I due protagonisti di American Horror Story: Coven, Emma Roberts ed Evan Peters, sono ufficialmente fidanzati e presto convoleranno a nozze. I dettagli su melty.it!

Fiori d'arancio a New Orleans, tra streghe e voodoo! Ebbene sì, stando alle ultime indiscrezioni, i giovanissimi Emma Roberts ed Evan Peters, tra i protagonisti di American Horror Story: Coven - che riprenderà il prossimo 8 Gennaio con la puntata con Stevie Nicks - sarebbero ufficialmente fidanzati. Stando alle testate americane, Evan Peters (26 anni) avrebbe ufficialmente chiesto la mano di Emma (22 anni), nipote della celebre attrice Julia Roberts, durante le vacanze natalizie in quel di New York, regalandole un anello d'oro e rosa con tanto di diamante. La coppia, che ha festeggiato Capodanno a Londra, è stata poi vista a New Orleans per le riprese di American Horror Story: Coven, e all'anulare di Emma brillava proprio il millantato anello. I due sono fidanzati dal 2012, e sono colleghi sul set della celebre serie di Ryan Murphy: Emma interpreta la bella strega Madison, il cui potere primario è quello della telecinesi, mentre Peters interpreta il "Frankenstein" Kyle.

American Horror Story Coven: Emma Roberts ed Evan Peters promessi sposi! - photo
American Horror Story Coven: Emma Roberts ed Evan Peters promessi sposi! - photo
American Horror Story Coven: Emma Roberts ed Evan Peters promessi sposi! - photo

Un amore travagliato, quello tra Peters e la Roberts junior: nel 2012, infatti, la ragazza è stata arrestata per violenza domestica nei confronti dello stesso Peters, che la fidanzatina riempì di morsi e al quale fece sanguinare il naso a furia di colpi. Il rapporto tra i due si è poi riassestato, al punto da arrivare addirittura al recentissimo fidanzamento ufficiale. Sulla data del matrimonio non si sa ancora nulla: certo è che, tra la reunion di Justin Bieber e Selena Gomez e le tante, altre numerose coppie vip, Emma Roberts ed Evan Peters dovranno darsi da fare per non essere messi in ombra dai vari rivali. Questa volta, però, cara Emma, evita di rifilare al tuo Evan un pugno sul naso: il sangue copioso di ogni singola puntata di American Horror Story, credici, è più che sufficiente!

American Horror Story Coven: Emma Roberts ed Evan Peters promessi sposi!
Crediti: Archivio web, Celeb-News, FX, spoilertv