American Horror Story 6: Wes Bentley favorito per entrare nel cast

Wes Bentley in AHS
Ecrit par

Wes Bentley potrebbe fare il suo ritorno in American Horror Story. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su American Horror Story 6!

Siamo tutti curiosi di scoprire quale sarà il tema di American Horror Story 6. In un primo momento si era parlato di Slender Man, un personaggio immaginario molto alto, dalle sembianze umane ma con le braccia lunghissime e il volto privo dei tratti somatici che solitamente si aggira nei parchi andando a caccia di bambini (leggi anche: American Horror Story 6, tutto quello che sappiamo finora). L’idea era piaciuta molto ai fan, tanto di averla accolta con grande entusiasmo. Poi però è arrivata la smentita da parte della produzione della serie televisiva che ha anticipato che solo il 20 marzo scopriremo il tema della sesta stagione. Il 20 marzo il cast di American Horror Story Hotel sarà presente al PaleyFest ed è qui che sicuramente scopriremo alcune succulenti anticipazioni sulla nuova stagione che tra i favoriti del cast vuole Wes Bentley.

American Horror Story 6: Wes Bentley favorito per entrare nel cast

Secondo alcuni rumors diffusi sul web, vedremo Wes Bentley anche in American Horror Story 6, stagione che anche stavolta sarà ambientata nel presente con qualche rimando al passato. Wes Bentley ha fatto la sua prima apparizione in American Horror Story: Freak Show nella parte di Edward Mordrake che abbiamo visto nei due episodi dedicati ad Halloween ma è in American Horror Story: Hotel che ci ha colpito ulteriormente nei panni di John Lowe, il detective che (attenzione al possibile spoiler se ancora non avete visto l’episodio) si è rivelato essere il killer. In attesa di nuove anticipazioni, non dimenticate che American Horror Story: Hotel è in onda su FOX tutti i lunedì alle 22.45.

Crediti: youtube, google