American Horror Story 6: Sarah Paulson viaggia nel tempo!

Sarah Paulson American Horror Story
Ecrit par

Ultimamente Sarah Paulson ha parlato di cosa ha significato per lei girare due serie contemporaneamente: potrebbe aver dato un'idea a Ryan Murphy?

Sarah Paulson è indubbiamente una delle attrici più versatili e competenti che il cast di American Horror Story abbia mai visto: in ogni stagione è sempre riuscita ad apportare il suo marchio con garbo e raffinatezza, pur trattando quasi sempre personaggi davvero difficili (leggi anche: Sarah Paulson una, nessuna e centomila). Ryan Murphy ha sempre saputo di avere tra le mani un piccolo gioiello, e ha sempre alzato la posta per l'attrice, arrivando a farle preparare due personaggi in uno nella quarta stagione, Freakshow, e due personaggi differenti in Hotel (anche se uno, Billie Dean Howard, era solo un gradito ritorno della prima serie). Ma interpretare due personaggi non è stata l'unica sfida di Sarah Paulson in Hotel: l'attrice si è infatti spostata simultaneamente da una serie all'altra, girando contemporaneamente in due set di due serie televisive diverse. American Horror Story aveva la sua Hypodermic Sally per metà giornata, e American Crime Story la sua Marcia Clarke. Una vera e propria supereroina dalla doppia identità, che rispondeva alla chiamata sul set di una serie la mattina e all'altra il pomeriggio, riuscendo a lavorare su due personaggi contemporaneamente, come dimostrato dal video qui di seguito.

American Horror Story 6: Sarah Paulson viaggia nel tempo!

"Ha avuto due teste... perché non due show!" scherza su Denis O'Hare, intervistato su cosa ha significato per Sarah Paulson creare due personaggi contemporaneamente. Un video molto interessante, che dimostra la preparazione di un'attrice davvero professionale e capace di fare del suo lavoro un'arte. Anche se, a detta della stessa Paulson "È stato davvero un lavoro schizofrenico, a volte mi dimentico tutto quello che ho in testa". E come darle torto? Speriamo solo non abbia dato un'idea a Ryan Murphy per la prossima stagione di American Horror Story, in cui potrebbe farla diventare davvero una viaggiatrice del tempo: la cosa potrebbe addirittura giustificare la presenza nello stesso show di Billie Dean Howard e Hypodermic Sally, e conoscendo Ryan Murphy potrebbe davvero dare a Sarah Paulson questa ulteriore sfida.

Crediti: youtube, FX