American Horror Story 6: Ryan Murphy rivela "Jessica Lange tornerà"

Jessica Lange in American Horror Story
Ecrit par

Ryan Murphy sta scegliendo il cast della prossima stagione di American Horror Story, e tra i nomi più importanti spunta quello di Jessica Lange: ecco i dettagli

Sono ormai giorni che gli appassionati di American Horror Story aspettano notizie, ma Ryan Murphy non vuole proprio saperne: questo tema della sesta stagione non s'ha da rivelare. Molti credevano che nuovi aggiornamenti sarebbero arrivati dal PaleyFest (leggi anche: American Horror Story, tutti gli aggiornamenti dal PaleyFest) ma purtroppo così non è stato. La famosa convention infatti ha lasciato i fans con più dubbi che certezze, dato che a parte la conferma del ritorno di alcuni personaggi l'autore della serie non solo non ha rivelato di cosa tratterà la prossima stagione, ma non ha nemmeno confermato uno degli attori principali (leggi anche: american Horror Story, Evan Peters fuori dalla sesta stagione?). Insomma, una vera e propria débacle per Ryan Murphy, che nel frattempo negli ultimi giorni si è dato da fare per rifinire i personaggi che saranno presenti nella sesta stagione. Alcuni rumors vorrebbero John Travolta presente nei panni di un Serial Killer, ma ancora non è stato confermato nulla, come è accaduto anche per altre voci di corridoio che hanno sicuramente colpito molto di più gli appassionati.

American Horror Story 6: Ryan Murphy rivela "Jessica Lange tornerà"

In molti infatti sembrano vociferare un supposto ritorno della regina di American Horror Story, ovvero Jessica Lange. Sostituita nel ruolo di matrona della serie da Lady Gaga, che è già stata confermata anche per la prossima, Jessica Lange sembra voler fare ritorno in American Horror Story anche se solo per una piccola parte. È lo stesso Ryan Murphy a parlare dell'attrice ad Entertainment Weekly: "Ci sto parlando. È sempre possibile, ma sto cercando di far combaciare i suoi impegni in teatro. Per Jessica è sempre importante il personaggio", ha spiegato l'autore. Murphy ha successivamente suggerito agli appassionati la conferma definitiva: "Tornerà, ve lo assicuro, non se ne è andata per sempre". Cosa dovremo aspettarci quindi dal suo personaggio? Sarà guerra con Lady Gaga per la corona di regina di AHS, oppure quella di Jessica Lange farà solo un'apparizione fugace? Staremo a vedere.

Crediti: Youtube, google