American Horror Story 6: PaleyFest senza Evan Peters, ecco chi ci sarà!

Evan Peters - AHS
Ecrit par

Evan Peters non sarà presente alla prossima edizione del PaleyFest. Ecco chi ci sarà a parlare della vecchia e della nuova stagione di American Horror Story!

Siamo tutti in trepidante attesa del 20 marzo, giorno nel quale il cast di American Horror Story sarà ospite del PaleyFest, una delle più grandi manifestazioni che mette in contatto i fan e la stampa con i protagonisti delle nostre serie televisive preferite. L’evento si terrà a Los Angeles e inizierà venerdì 11 marzo con il panel dedicato a Empire e si concluderà proprio con quello dedicato ad American Horror Story, domenica 20 marzo alle 19. Ospiti della serata saranno Sarah Paulson (Sally), Kathy Bates (Iris), Angela Bassett (Ramona Royale), Wes Bentley (John Lowe), Denis O’Hare (Liz), Cheyenne Jackson (Will Drake), Finn Wittrock (Tristan Duffy/Rodolfo Valentino) e lo sceneggiatore e regista, Tim Minear. Grande assente Evan Peters che in un primo momento era stato annunciato tra gli ospiti del PaleyFest insieme a Chloe Sevigny. Ancora non sappiamo il motivo di questo cambio di programma ma certo è che, come scritto sul sito internet della manifestazione, altri ospiti dovranno essere annunciati, quindi speriamo ancora una volta in un cambio di programma e di vedere Evan Peters di nuovo sul palco del PaleyFest ma soprattutto, speriamo di rivederlo anche in American Horror Story 6, magari a fianco di Jessica Lange, Finn Wittrock, Marilyn Manson e Lily Rabe (leggi anche: Gli attori che vorremmo nel cast di American Horror Story 6).

Leggi anche: La rivelazione sull'identità di Zoom sconvolgerà Barry

American Horror Story 6: PaleyFest senza Evan Peters, ecco chi ci sarà!

Leggi anche: Alla scoperta di Ade e dell'Oltretomba nel nuovo promo di OUAT!

Ricordiamo inoltre che che il panel di Scream Queens si terrà sabato 12 marzo a partire dalle 19 e saranno presenti Emma Roberts (Chanel Oberlin), Jamie Lee Curtis (Dean Cathy Munsch), Lea Michele (Hester Ulrich), Abigail Breslin (Chanel #5), Skyler Samuels (Grace Gardner), Keke Palmer (Zayday Williams), Billie Lourd (Chanel #3) e Niecy Nash (Denise Hemphill).

Crediti: YouTube, Archivi web