American Horror Story 6: Marilyn Manson nel cast della sesta stagione?

Marilyn Manson in AHS?
Ecrit par

I rumors continuano a fioccare in quel di Internet e uno dei più recenti vuole Marilyn Manson nel cast di American Horror Story 6… Scopriamo di più!

I rumors continuano a fioccare in quel di Internet. Solo alcuni giorni fa si era diffusa la notizia che il tema centrale di American Horror Story 6 sarebbe stato Slender Man, un personaggio immaginario, dalle sembianze umane ma molto alto, con le braccia lunghissime e dal volto privo dei tratti somatici, che solitamente si aggira nei parchi andando a caccia di bambini (leggi anche: Slender Man in American Horror Story 6? Tutto quello che sappiamo finora) ma è stata proprio la produzione di American Horror Story a smentire la notizia attraverso E!Online. Ricordiamo che al momento solo Angela Bassett è confermata nel cast di American Horror Story 6 ma secondo i rumors c’è una buona possibilità di rivedere anche Finn Wittrock (leggi anche: Finn Wittrock nel cast di American Horror Story 6?). In queste ultime ore però sui principali social network si sta diffondendo un altro rumor: la presenza di Marilyn Manson in American Horror Story 6.

Leggi anche: Oliver Queen e Felicity Smoak come Jack e Rose

Leggi anche: The Flash 2, primo sguardo a Terra 2

American Horror Story 6: Marilyn Manson nel cast della sesta stagione?

Leggi anche: 5 motivi per cui Jude Law è l'uomo perfetto (GIFs)

Su Tumblr c'è chi ha notato che Marilyn Manson ha iniziato a seguire su Twitter Ryan Murphy e Sarah Paulson. Questo potrebbe benissimo voler dire anche che Marilyn Manson si è infognato con American Crime Story, serie televisiva attualmente in onda su FX, ma se invece ci fosse dell’altro? Sono anni che i fan di American Horror Story vogliono Marilyn Manson nella serie televisiva, e lo hanno espressamente richiesto non solo sui social network ma anche attraverso delle petizioni online. Ryan Murphy avrà quindi ascoltato queste preghiere? Marilyn Manson non è estraneo al mondo delle serie tv, anzi! Lo abbiamo visto in Californication e nell’ultima stagione di Sons of Anarchy, dove ha interpretato il carcerato e capo della Fratellanza Ariana, Ron Tully. Inoltre, Marilyn Manson ha prestato anche la voce all’ombra di Peter Pan in Once Upon a Time. Quindi, tutto può essere e poi Ryan Murphy non aveva detto che attraverso la figura dell'anticristo avrebbe voluto riallacciarsi alla prima stagione? (leggi anche: Torna il bambino anticristo di Murder House)? Caro Marilyn Manson, noi ti aspettiamo a braccia aperte! In attesa di notizie certe, appuntamento a lunedì 8 febbraio con American Horror Story 5 in onda alle 22.45 su FOX!

Crediti: YouTube, web