American Horror Story 6: La presenza di Lady Gaga non è così sicura

Lady Gaga in American Horror Story
Ecrit par

Tutti credevamo che Lady Gaga fosse presente senza dubbio anche nella sesta stagione, ma potrebbe non essere così certo.

American Horror Story Hotel è senza dubbio stato un successo anche e soprattutto grazie alla presenza di Lady Gaga: in molti erano infatti preoccupati che la sostituzione di Jessica Lange (fino ad allora protagonista assoluta delle prime quattro stagioni) potesse dare il colpo di grazia alla serie, ma al contrario l'introduzione della cantante ha regalato al gioiello horror di casa FX nuova linfa vitale. La candidatura ai Golden Globes e relativa vittoria di Lady Gaga non hanno fatto altro che confermare ciò che era già davanti agli occhi di tutti nonostante le numerose ritrosie iniziali (leggi anche: American Horror Stori, cinque motivi per cui Lady Gaga non farà rimpiangere Jessica Lange). Ma ci sarà spazio per lei nella sesta stagione, come per Emma Roberts ed Evan Peters? La cosa sembrava quasi scontata, tanto che nonostante si siano susseguite molte teorie sulla prossima stagione (leggi anche: American Horror Story, l'indizio nascosto nell'ultima puntata è Sally?) nessuno si è preoccupato della protagonista di Hotel. In effetti c'erano state varie conferme sulla sua presenza e tempo fa Ryan Murphy aveva addirittura twittato a riguardo, scrivendo "Ho chiesto a Lady Gaga di tornare per la sesta stagione: spero dica di sì!". Un sì che in molti avevano dato per scontato, ma viste le recenti voci potrebbe non essere così sicuro.

Mentre anche Jessica Lange ha parlato della sesta stagione (leggi anche: American Horror Story ambientato in una nave da crociera? e American Horror Story 6, svelato il tema ufficiale) dicendo che non rifiuterebbe di apparire in qualche episodio, un insider vicino a Ryan Murphy ha parlato della posizione di Lady Gaga, dicendo che "stanno facendo di tutto per farla tornare". La frase lascia pochi dubbi riguardo quella che ormai era una certezza, ovvero la presenza della cantante nella prossima stagione. A quanto pare infatti Lady Gaga si sta facendo desiderare, nonostante il ruolo le abbia portato non solo notorietà ma anche ispirazione (leggi anche: Lady Gaga, il nuovo album grazie ad American Horror Story). Finirà per accettare le pressioni di Ryan Murphy? Solo il tempo potrà confermarlo.

Crediti: FX, youtube