American Horror Story 6: L'indizio del finale potrebbe essere Sally?

American Horror Story Sarah Paulson
Ecrit par

L'addio al Cortez potrebbe non essere definitivo: l'indizio nascosto nell'ultima puntata riguarda Sally, e potrebbe puntare proprio a connettere la sesta stagione a Hotel.

Nonostante sia una serie antologica - ovvero pronta a cambiare tema e setting per ogni stagione - American Horror Story ha sempre fatto delle connessioni uno dei suoi punti di forza, soprattutto negli ultimi anni: a partire dalla quarta stagione infatti Ryan Murphy ha deciso di dare un senso al piccolo gioiellino horror targato FX, creando un fil rouge che collega tutte le stagioni e lascia gli appassionati libero spazio per teorie molto particolari (leggi anche: American Horror Story, la teoria definitiva che lega tutte le stagioni). Freakshow ha visto così la presenza di un membro del cast di Asylum, nello specifico Lily Rabe nei panni di Sister Mary Eunice, mentre Hotel ha visto tornare Gabourey Sidibe nei panni della strega Queenie direttamente da Coven oltre a Billie Dean Howard, a cui presta il volto Sarah Paulson, da Murder House (la stagione che ha avuto più collegamenti con Hotel). Tutto lascia pensare che la tradizione si ripeterà anche nella sesta stagione, e sebbene non ci sia ancora nulla di confermato alcuni iniziano già a supporre quale sarà il collegamento.

American Horror Story 6: L'indizio del finale potrebbe essere Sally?

Mentre si rincorrono i rumors sul tema principale (leggi anche: American Horror Story, svelato il tema principale della sesta stagione) e sull'ambientazione, che a quanto pare potrebbe essere quella di una nave da crociera, alcuni siti americani - tra cui Bustle - hanno ipotizzato che possa essere proprio Hotel a fare da collegamento con le stagioni passati. Le ragioni di questa ipotesi provengono dal classico "indizio", che Ryan Murphy lascia sempre alla fine di una stagione e che, se ben interpretato, porta lo spettatore a capire dove sarà ambientata la successiva. Dato che come sappiamo la stagione 6 avrà due timeline differenti e si concentrerà su presente e passato, è facile ipotizzare che potrebbero arrivare anche alcuni ospiti del Cortez: chi meglio dei fantasmi incarna un collegamento tra passato e presente? In particolare Sally potrebbe essere l'indizio che gli appassionati hanno a lungo cercato, dato che ha sviluppato nell'ultima puntata una certa presenza all'interno del mondo dei social media. A quanto pare la sesta stagione avrà come tema principale proprio alcune leggende nate da internet e il potere che quest'ultimo ha sulla nostra suggestione: che sia proprio Sally la chiave di volta? Staremo a vedere.

Crediti: archivi web, youtube