American Horror Story 6: Jessica Lange potrebbe non fare parte del cast, ecco perché

Jessica Lange in AHS Murder House
Ecrit par

Se tutti noi stiamo aspettando il ritorno di Jessica Lange in American Horror Story 6, alcuni rumors sostengono che anche quest’anno l’attrice possa mancare dalla serie televisiva… Scopriamo di più!

American Horror Story 6 brancola ancora nel buio: dopo le poche anticipazioni rivelate durante il PaleyFest (leggi anche: Tutte le anticipazioni su American Horror Story 6 direttamente dal PaleyFest), Ryan Murphy ancora tace e se c’è chi non vede l’ora di riavere Jessica Lange nella sesta stagione, anche quest’anno l’attrice potrebbe mancare dal cast. Secondo i rumors, Jessica Lange non si unirà al cast di American Horror Story perché durante la prossima stagione sarà impegnata in una nuova serie televisiva di Ryan Murphy, Feud, dove sarà la protagonista insieme a Susan Sarandon. Le due attrici interpreteranno rispettivamente Joan Crawford e Bette Davis, grandi attrici note anche per la loro difficile collaborazione sul set di Che fine ha fatto Baby Jane? (1962). Ancora non sappiamo esattamente quando Feud andrà in onda ma secondo alcuni rumors sarà impossibile che Jessica Lange riesca a partecipare anche alla sesta stagione di American Horror Story e c’è chi addirittura sostiene che sia proprio la Lange a preferire un progetto più stimolante, visto il calo che, secondo una buona parte di fan, ha avuto la serie televisiva durante gli ultimi anni. E voi cosa ne pensate?

Leggi anche: Barry piange davanti a una tomba, chi sarà la prossima vittima?

Leggi anche: Svelato chi morirà in Once Upon a Time 5, ma sarà per sempre?

Leggi anche: Barry incontrerà di nuovo sua mamma in The Flash 2x21

Al momento sono solo rumors, quindi dovremmo attendere, come sempre, la parola del sommo Ryan Murphy. Nel frattempo, vi ricordiamo che il cast di American Horror Story 6 è attualmente composto da Finn Wittrock, Denis O’Hare, Wes Bentley, Cheyenne Jackson, Sarah Paulson, Kathy Bates, Angela Bassett e Lady Gaga e che, proprio come la scorsa stagione, American Horror Story 6 sarà ambientata nel presente con qualche rimando al passato.

Crediti: youtube, Archivio web