American Horror Story 6: Il protagonista sarà Goatman?

American Horror Story Goatman
Ecrit par

Le teorie sul nuovo tema di American Horror Story continuano a rincorrersi, e dopo Slenderman arriva un'altra inquietante leggenda tra i rumors.

American Horror Story non rivelerà il suo tema prima di marzo, come ogni anno, ma è ormai tradizione per gli appassionati provare a scoprire il nuovo tema in qualche modo, soprattutto visto che il creatore della serie Ryan Murphy è solito lasciare indizi nell'ultima puntata della stagione (leggi anche: American Horror Story, l'indizio finale potrebbe essere Sally?). Ovviamente si tratta di teorie, a volte supportate da voci interne alla produzione (come nel caso di Slender Man) e poi successivamente smentite dagli stessi autori, nel tentativo di non lasciar trapelare novità interessanti prima del dovuto. Nonostante gli sforzi però, spesso qualcosa sembra sgusciare via, ed è il caso di una nuova teoria che ultimamente ha preso il posto di Slender Man: si tratta di un altro racconto proveniente dal web, uno di quelli che vengono identificati in America con il nome di "Creepypasta": storie scritte da internauti con lo scopo di spaventare il lettore, proprio come Slender Man.

American Horror Story 6: Il protagonista sarà Goatman?

Stavolta la storia in questione riguarda Goatman, una creatura che può assumere varie forme ma preferisce la forma umana per la maggior parte del tempo. Goatman è sempre e ovunque in compagnia di un'ascia, con cui assesta scossoni pesanti alle sue vittime sugli arti. la creatura ha inoltre un certo potere sulle sue vittime, che una volta cadute sotto il suo incantesimo cominciano a comportarsi in maniera capricciosamente strana: si fissano e sono totalmente incuranti del loro ambiente. La storia di Goatman è stata adattata per un cortometraggio chiamato "Weirdo", ed è questo il principale motivo che fa pensare agli appassionati che si potrebbe trattare della storia prescelta: lo script di American Horror Story 6 è infatti sotto copyright, e sembra che Ryan Murphy stia trattando i diritti di una sceneggiatura per poterla riadattare. Che si tratti proprio di Weirdo?

Crediti: youtube, archivi web