American Horror Story 6: Evan Peters si unisce al cast di Scream Queens?

Evan Peters in AHS
Ecrit par

Ancora niente di nuovo sul fronte di American Horror Story 6 ma i rumors sulla possibile presenza di Evan Peters in Scream Queens si fanno sempre più insistenti. Cosa ne sarà del nostro giovane protagonista di AHS?

Continuano i rumors su American Horror Story 6. Se alcune settimane fa a Los Angeles si è tenuto il PaleyFest dove Ryan Murphy ha rivelato gran parte del cast della sesta stagione (leggi anche: Ryan Murphy rivela chi ci sarà in American Horror Story 6), i rumors sull’assenza di Evan Peters si fanno sempre più insistenti. Quest’anno, infatti, la presenza di Evan Peters non sembra essere poi così certa e la paura si è dilagata quando, proprio durante il PaleyFest, Evan Peters non era tra gli ospiti dell'evento a confermare la sua presenza anche nella sesta stagione. Cosa ne sarà del giovane protagonista di American Horror Story? Secondo i rumors, quest’anno Evan Peters potrebbe essere il grande assente della sesta stagione (il che dopo l’abbandono di Jessica Lange, rappresenterebbe un ulteriore duro colpo da digerire), ma il giovane attore potrebbe apparire in un’altra serie televisiva creata anch’essa da Ryan Murphy: Scream Queens in cui Emma Roberts, nonché fidanzata di Peters, ne è la protagonista.

Leggi anche: 3 nuove anticipazioni su American Horror Story 6

American Horror Story 6: Evan Peters si unisce al cast di Scream Queens?

Evan Peters lo scorso inverno aveva già espresso il desiderio di apparire in Scream Queens e chissà che quest’anno non possa realizzarlo proprio nel corso della seconda stagione, ambientata in un ospedale psichiatrico. Inoltre, la sua presenza potrebbe dare origine anche a un episodio crossover, tanto desiderato da una buona parte di fan di entrambe le serie televisive.. Chi può dirlo! Per il momento, non ci resta altro che attendere notizie ufficiali!

Crediti: Fox, Google