American Horror Story 6: Evan Peters ed Emma Roberts di nuovo insieme?

Evan Peters ed Emma Roberts
Ecrit par

I due sembrano essere entrambi in trattative per un ruolo in American Horror Story 6: torneranno di nuovo come coppia o come nemici?

American Horror Story, si sa, è una serie antologica che fa del cast la sua vera chiave di volta: ricorrendo con gli stessi attori Ryan Murphy riesce a dare una sorta di continuità per ogni stagione, nonostante ogni tanto questo possa creare qualche problemino: in Hotel ad esempio in molti non hanno apprezzato il ritorno di Sarah Paulson nel suo ruolo in Murder House, che ha creato qualche confusione nella trama principale considerando che l'attrice era già nel cast nel ruolo di Sally. Sperando che il problema non si riproponga nella sesta stagione, Ryan Murphy sta iniziando già a formare la sua squadra: Lady Gaga, dopo la vittoria ai Golden Globes, dovrebbe tornare quasi sicuramente per un altro anno, mentre solo di recente è stata confermata Angela Bassett dallo stesso Murphy. Chlöe Sevigny, che in Hotel ha avuto un ruolo predominante nei panni di Alex, madre ossessionata dalla perdita del figlio Holden, ha espresso recentemente in un'intervista la sua volontà di tornare. Chi manca all'appello? Proprio lui, uno dei più amati del cast: Evan Peters.

American Horror Story 6: Evan Peters ed Emma Roberts di nuovo insieme?

L'attore, che fuori dallo schermo è impegnato sentimentalmente con Emma Roberts (la Madison Montgomery di American Horror Story Coven, tornata poi in FreakShow ma assente in Hotel a causa di Scream Queens) potrebbe tornare nella nuova stagione in compagnia proprio della sua fidanzata. I due si erano lasciati nel maggio 2015, ma recentemente l'amore sembra essere di nuovo nell'aria, insieme al desiderio di tornare insieme sul piccolo schermo. I due hanno separatamente confermato il loro interesse per American Horror Story 6: Evan Peters ha rivelato a Variety che sta già pensando a quale tipo di ruolo vorrebbe interpretare, mentre Emma Roberts parlando con Yahoo ha rivelato che a causa della sua assenza da Hotel farà di tutto per esserci nella prossima stagione (che, secondo rumors piuttosto insistenti, potrebbe essere ambientata in una nave da crociera). Torneranno di nuovo ad interpretare una coppia come in Freak Show, oppure li vedremo come antagonisti? Staremo a vedere.

Crediti: youtube, archivi web