American Horror Story 6: Evan Peters di nuovo nei panni di Tate?

Evan Peters in Murder House
Ecrit par

La serie televisiva di Ryan Murphy, American Horror Story, è stata rinnovata per una sesta stagione e sebbene Hotel non sia ancora giunto al termine, già si inizia a pensare alla nuova stagione... Cosa ci attenderà?

La serie televisiva di Ryan Murphy, American Horror Story, è stata rinnovata per una sesta stagione (leggi anche: La sesta stagione di American Horror Story si farà, Lady Gaga tra i protagonisti?) e sebbene Hotel non sia ancora giunto al termine, sul web si inizia già a pensare al tema della prossima stagione. Probabilmente nel 2016 avremo una doppia dose di American Horror Story: “L’anno prossimo potremmo fare un American Horror Story in autunno e una serie in primavera”, aveva rivelato Ryan Murphy qualche settimana fa. “Stiamo decidendo: è qualcosa che non abbiamo mai fatto prima nella serie. Abbiamo due gruppi di sceneggiatori separati. Il prossimo progetto che stiamo realizzando è molto, molto diverso. Non è più piccolo, ma meno opulento. Più malvagio e oscuro.” Cosa avrà in mente Ryan Murphy per questa sesta stagione? A lanciare qualche idea è Entertainment Weekly. Secondo la rivista statunitense in American Horror Story 6 Ryan Murphy potrebbe tornare a parlare degli alieni, dei demoni ma potrebbe benissimo toccare anche un argomento mai toccato fino ad ora: il liceo.

https://33.media.tumblr.com/60e87d6f4fee565a0c372779cdf7fe3b/tumblr_nxi99pooFo1upbfylo1_500.gif

Ryan Murphy ci ha dimostrato di amare particolarmente ambientare i suoi lavori nei licei americani e ce ne ha dato prova in Glee ma questo discorso può valere anche per Scream Queens, dove le disavventure sono ambientate in un campus. In American Horror Story non è mai stato approfondito l’argomento scuola: è stato solo accennato in Coven e sfiorato in un piccolo ma intenso momento in American Horror Story: Murder House, quando Tate ha massacrato gli studenti del suo liceo. Che Ryan Murphy voglia riprendere le fila proprio da qui o approfondire in qualche modo l'accaduto? I fan ci sperano proprio dato che Tate è stato uno dei personaggi più amati della serie televisiva e i rumors a riguardo si fanno sempre più insistenti. Una cosa è certa: il produttore vuole tornare a parlare della prima stagione e intenderà farlo proprio attraverso il figlio di Tate (leggi anche: Torna il bambino anticristo di Muder House).Quindi una piccola speranza di rivedere Tate c'è, inoltre non dimentichiamoci che in American Horror Story tutto può succedere!

American Horror Story 6: Evan Peters di nuovo nei panni di Tate?

In attesa di scoprirlo, appuntamento a mercoledì 18 novembre con il settimo episodio di American Horror Story 5, intitolato “Flicker”, nel quale verrà scoperto un altro misterioso segreto dell’Hotel Cortez (leggi anche: Un nuovo segreto sepolto nell’Hotel Cortez).

Crediti: FX, YouTube