American Horror Story 6: Ecco quando si svolgerà, tutte le anticipazioni

American Horror Story
Ecrit par

L’Hotel di Lady Gaga ha chiuso le porte al suo pubblico ma già si pensa ad American Horror Story 6 e grazie alle nuove anticipazioni di TVLine sappiamo già in quale linea temporale si svolgerà l’azione… Scopriamo insieme tutte le anticipazioni!

American Horror Story 5 è andato in onda lo scorso mercoledì con l’ultimo episodio della stagione. L’Hotel di Lady Gaga ha chiuso le porte al suo pubblico ma già si pensa alla sesta stagione nel quale sono attesi i ritorni di Lady Gaga ed Emma Roberts. Quest’ultima sarebbe dovuta apparire negli ultimi due episodi di Hotel ma a causa dei suoi impegni lavorativi ciò non è stato possibile. Nessun problema, Ryan Murphy ha già in cantiere ottimi progetti per il suo ruolo nella sesta stagione. (leggi anche: Ryan Murphy vuole Lady Gaga ed Emma Roberts in American Horror Story 6). Secondo quanto dichiarato da Ryan Murphy, American Horror Story 6 tornerà a parlare ancora una volta di Murder House. Hotel non ha fatto altro che essere un ponte tra le due stagioni ma è con la sesta che, come un ciclo, il produttore vorrà ricongiungersi alla prima, e chissà, magari rivedremo finalmente il bambino anticristo di Murder House (leggi anche: Torna il bambino anticristo di Murder House, il figlio di Tate e Vivien).

American Horror Story 6: Ecco quando si svolgerà, tutte le anticipazioni

Sappiamo già che nel cast di American Horror Story 6 ci sarà sicuramente Angela Bassett, è stato proprio Ryan Murphy a rivelarlo sul red carpet dei Golden Globe (leggi anche: Angela Bassett nel cast di American Horror Story 6), ma le nuove anticipazioni sull’attesissima sesta stagione arrivano da TVLine che ha rivelato quando si svolgerà l’azione. Durante la conferenza stampa della Television Critics Association che si è tenuta ieri, sabato 16 gennaio, a Pasadena, il capo di FX John Landgraf ha rivelato che American Horror Story 6 sarà ambientato nel presente con alcuni rimandi al passato. “È ambientato in due periodi”, rivela Landgraf, “ma principalmente al presente.” Ovviamente Landgraf non si è fatto sfuggire altro: “Ryan Murphy mi ucciderà”, ammette scherzando. In attesa di nuove anticipazioni su American Horror Story 6, non ci resta altro che seguire American Horror Story 5 in italiano, in onda tutti i lunedì alle 22.45 su FOX.

Crediti: FX, YouTube, google, youtube