American Horror Story 6: Ecco cosa Evan Peters si aspetta dalla nuova stagione

Evan Peters - AHS
Ecrit par

Durante un’intervista con Gold Derby, Evan Peters ha rivelato cosa si aspetta da American Horror Story 6 e con chi vorrebbe recitare di nuovo..

Dopo l’uscita di X-men e l’arrivo della nuova stagione di American Horror Story, in questi giorni Evan Peters è molto impegnato tra convention e interviste stampa e proprio durante un’intervista il giovane attore ha rivelato cosa si aspetta dalla sesta stagione di American Horror Story, più precisamente, cosa lui vorrebbe dalla prossima stagione di AHS il cui tema è ancora avvolto nel mistero. Prima tra tutte, Evan Peters vorrebbe interpretare di nuovo Tate di Murder House: “Mi piacerebbe interpretare ancora Tate Langdon”, ha rivelato Peters a Gold Derby. “Mi piacerebbe capire come si è sviluppato il suo personaggio, lui è ancora intrappolato in quella casa? Oppure sarebbe interessante scoprire cosa l’ha fatto diventare ciò che noi abbiamo conosciuto.”

Ecco come Evan Peters si è preparato per interpretare Mr. March

American Horror Story 6: Ecco cosa Evan Peters si aspetta dalla nuova stagione

La reazione di Denis O’Hare dopo aver saputo del ruolo di Liz in AHS Hotel

Rimanendo sempre nel clima della prima stagione, Evan Peters ha rivelato anche che gli piacerebbe molto lavorare di nuovo con Dylan McDermott che in Murder House abbiamo visto nei panni di Ben Harmon: “Penso che sia un attore straordinario”, ha dichiarato Evan Peters che non condivide il set di AHS con McDermott da American Horror Story: Asylum. “Mi piacerebbe veramente lavorare di nuovo con lui e rivederlo in un ruolo più centrale. Penso che sarebbe fantastico.” Speriamo proprio che questo suo desiderio possa realizzarsi nella prossima stagione! E chissà, magari potremmo rivederlo anche insieme a Connie Britton, il cui ritorno è molto atteso tra i fan (leggi anche: Connie Britton potrebbe tornare nel cast).

American Horror Story 6: Ecco cosa Evan Peters si aspetta dalla nuova stagione

Se Ryan Murphy è ancora indeciso sul tema di American Horror Story 6, Evan Peters sembra più che sicuro di volere ancora una stagione ambientata nello spazio: “So che abbiamo già inserito gli alieni, ma voglio veramente vedere un mondo dove siamo intrappolati nello spazio e cosa potrebbe succedere. Magari alcune persone iniziano a impazzire..” Infine, Peters ha anche dichiarato che se fosse per lui, non smetterebbe mai di recitare in American Horror Story: “Amo lo show, amo le persone con cui lavoro. Sono molto fortunato di poter recitare diversi ruoli in ogni stagione e continuerei a farlo per sempre”.

Crediti: YouTube, FX, VCG, Getty Images