American Horror Story 6: Ecco come potrebbe svilupparsi la trama

American Horror Story
Ecrit par

Tanti sono i rumors su American Horror Story 6 e la recente dichiarazione di Evan Peters ha dato adito ai rumors che vogliono il giovane attore di nuovo nei panni di Tate Langdon… Scopriamo insieme come potrebbe svilupparsi la trama!

Domani, lunedì 13 giugno, dovremmo scoprire il tema di American Horror Story 6, la stagione più avvolta dal mistero (leggi anche: Ecco quando scopriremo il tema di American Horror Story 6). Nel frattempo, in una recente intervista Evan Peters ha dichiarato che amerebbe tornare nei panni di Tate Langdon, il giovane ragazzo di Murder House che ha conquistato i cuori di molti fan. “Mi piacerebbe interpretare ancora Tate Langdon”, ha rivelato Evan Peters. “Mi piacerebbe capire come si è sviluppato il suo personaggio, lui è ancora intrappolato in quella casa? Oppure sarebbe interessante scoprire cosa l’ha fatto diventare ciò che noi abbiamo conosciuto.” Già a suo tempo si era parlato del ritorno di Tate (leggi anche: American Horror Story 6 ambientata in una scuola?), ma è bastata questa dichiarazione del giovane attore per far scatenare di nuovo i rumors sul suo possibile ritorno.

Da COVEN un nuovo ritorno in American Horror Story 6, ecco chi si è unito al cast della sesta stagione

American Horror Story 6: Ecco come potrebbe svilupparsi la trama

7 cose da sapere su Once Upon a Time 6

Secondo le anticipazioni rilasciate da Ryan Murphy durante lo scorso Paleyfest, American Horror Story 6 potrebbe essere diviso in due parti e vi ritroveremo sicuramente dei bambini. I recenti rumors vogliono la sesta stagione molto simile allo schema narrativo di IT, il famoso romanzo di Stephen King, con due trame narrate a distanza di anni: la prima con protagonisti dei bambini mentre nella seconda parte ritroveremo quei bambini cresciuti, ed è qui che entra in gioco il nostro Tate. Dopo la dichiarazione di Evan Peters, alcuni fan hanno ipotizzato che nella prima parte della sesta stagione vedremo un Tate Langdon piccolo e capiremo maggiormente la sua storia, le sue origini, mentre la seconda parte potrebbe mostrarci cosa è successo dopo i fatti di Murder House. Sarà veramente così? In attesa di scoprirlo, vi invitiamo a seguire il nostro dossier su AHS 6, cliccando QUI e successivamente sulla voce “Segui il dossier” per non perdervi nemmeno una notizia sulla sesta stagione.

Crediti: youtube, google