American Horror Story 6: Chloe Sevigny tornerà per un'altra stagione?

Chloe Sevigny AHS Asylum
Ecrit par

Intervistata al Sundance Film Festival, Chloe Sevigny ha parlato del suo futuro in American Horror Story e del suo probabile ritorno per la stagione 6.

In Hotel è stato uno dei personaggi più misteriosi, e forse tra quelli che Ryan Murphy ha trattato in maniera meno approfondita: Alex, la madre ossessionata dal figlio Holden tanto da volersi trasformare per vivere un'eternità con lui, ha avuto un picco di interesse verso metà stagione, in cui il suo personaggio sembrava essere tra i più interessanti, per poi scendere lentamente nel dimenticatoio del creatore di American Horror Story assieme a molti altri personaggi di Hotel (leggi anche: American Horror Story, che fine ha fatto l'horror?). È così che Chloe Sevigny ha terminato la sua apparizione in Hotel, dopo aver partecipato anche ad American Horror Styory Asylum nei panni di Shelley: ma tornerà di nuovo? L'ambientazione di American Horror Story 6 non è ancora stata dichiarata ufficialmente, ma parte del cast è già confermato (leggi anche: Angela Bassett tornerà in American Horror Story 6) e conoscendo il modo in cui Ryan Murphy porta avanti la sua serie antologica un ritorno della Sevigny non suonerebbe poi così strano.

American Horror Story 6: Chloe Sevigny tornerà per un'altra stagione?

L'attrice ne ha parlato durante il Sundance Film Festival: impegnata a promuovere il suo ultimo film in uscita, Chloe Sevigny (leggi anche: American Horror Story, l'ultima seduzione di Lady Gaga) si è lasciata andare anche su un possibile ritorno sul piccolo schermo, proprio in American Horror Story. Tornerà, quindi? "Credo di sì. Credo di avere un buon rapporto con tutti quelli che hanno a che fare con lo show, e se mi chiedessero di tornare sarebbe fantastico, anche se dipende da quello che faranno. È davvero divertente, e lo adoro". Parole che lasciano ben sperare i fan dell'attrice, che sembra avere tutta l'intenzione di tornare in pista pur non sapendo, a quanto pare, il tema della prossima stagione. E mentre si continua a teorizzare sulle connessioni delle varie stagioni (leggi anche: American Horror Story, la teoria definitiva che connette tutta la serie) le ipotesi sul setting della stagione 6 continuano a far discutere. Dove sarà ambientato il prossimo American Horror Story? Non ci resta che attendere.

Crediti: youtube, archivi web