American Horror Story 6: Ashley Rickards nel cast?

Ashley Rickards in Murder House
Ecrit par

Ancora pochi episodi alla messa in onda del season finale di American Horror Story 5 ma già si pensa alla sesta stagione e pare che l’attrice Ashely Rickards possa fare il suo ritorno… Scopriamo insieme tutti i rumors a riguardo!

American Horror Story 5 tornerà in onda mercoledì 6 gennaio dopo la pausa natalizia che ci ha allontanati dall’Hotel di Lady Gaga. In attesa di vedere il nuovo episodio intitolato “Battle Royale”, in cui vedremo una Ramona Royale sempre più agguerrita (leggi anche: Anticipazioni American Horror Story 5x11), i rumors sul ritorno di Ashley Rickards nella serie televisiva si fanno sempre più insistenti: “Muoio dalla voglia di tornare nello show. Adoro quello show”, ha rivelato la protagonista di Awkward a Hollywood Life confessando che adora Hotel e Lady Gaga. “Questa stagione è meravigliosa e Lady Gaga è assolutamente fantastica da guardare”. Quest’anno per Awkward sarà l’ultima stagione quindi per Ashley ci si aspettano nuovi impegni e vista la sua voglia di tornare in American Horror Story, quale miglior occasione per fare il suo ritorno nella serie televisiva di Ryan Murphy?

American Horror Story 6: Ashley Rickards nel cast?

Inoltre, Ryan Murphy ha confessato che per American Horror Story 6 cercherà di tornare a parlare nuovamente di Murder House e pensa di farlo attraverso il bambino anticristo, figlio di Tate e Vivian. Chissà, magari Ashley Rickards potrebbe tornare nei panni della studentessa Chloe Stapleton (leggi anche: Torna il bambino anticristo di Murder House)… In attesa di altri succulenti rumors, ricordiamo che American Horror Story 5x11 andrà in onda su FX il 6 gennaio e la prossima settimana, lunedì 28 dicembre alle ore 22.45, FOX (visibile sul canale 112 di Sky) trasmetterà il secondo episodio di American Horror Story Hotel.

Crediti: FX, YouTube, Archivio web