American Horror Story 6: Angela Bassett nel cast

Angela Bassett in AHS 6
Ecrit par

Angela Bassett sarà nel cast di American Horror Story 6, a rivelarlo è lo stesso Ryan Murphy sul red carpet dei Golden Globes.

Domani sera, mercoledì 13 gennaio, andrà in onda sul canale americano FX l’ultimo episodio di American Horror Story 5 ma è già da tempo che si parla della sesta stagione che, come rivelato da Ryan Murphy, è già in cantiere (leggi anche: Torna il bambino anticristo di Murder House in American Horror Story 6). Sappiamo già che Lady Gaga ed Emma Roberts sono state chiamate all’appello da Ryan Murphy (leggi anche: Ryan Murphy vuole Lady Gaga ed Emma Roberts nel cast di American Horror Story 6) ma è lo stesso produttore a rivelare degli interessanti dettagli riguardante il cast. È ufficiale: Angela Bassett sarà nel cast di American Horror Story 6 e ad annunciare la notizia è stato proprio Ryan Murphy sul red carpet dei Golden Globes 2016 ai microfoni di E!

American Horror Story 6: Angela Bassett nel cast

In American Horror Story Angela Bassett ha debuttato in Coven, nei panni di Marie Laveau e l’abbiamo ritrovata nel Freak Show in quelli di Desiree Dupree. Quest’anno, in Hotel, ci ha fatto letteralmente innamorare del suo personaggio, Ramona Royale che, soprattutto nell’ultimo episodio andato in onda su FX ha davvero dato il meglio di sé (leggi anche: American Horror Story 5x11, le stills). In attesa di altre succulenti notizie, ricordiamo che Evan Peters e il cast di American Horror Story 5 saranno ospiti del PaleyFest 2016 (leggi anche: American Horror Story e Scream Queens al PaleyFest, tutti i dettagli) e che la prossima settimana, lunedì 18 gennaio andrà in onda su FOX la seconda parte dell’episodio di Halloween.

Crediti: google, E!