American Horror Story 6: Alexandra Daddario in un nuovo ruolo?

Alexandra Daddario
Ecrit par

La fila per far parte del cast di American Horror Story si allunga: l'ultima arrivata è Alexandra Daddario, che a quanto pare vorrebbe un ruolo... ma di che tipo?

La sesta stagione di American Horror Story naviga, nonostante le numerose teorie che la circondano, ancora in acque misteriose: nelle ultime settimane si è parlato di Slender Man, si è parlato della possibilità di veder ambientata la sesta stagione su una nave da crociera, e poi ancora di Goatman, un'altra delle teorie che impazza sul web da qualche tempo. L'unica cosa certa, data la natura della serie antologica scritta da Ryan Murphy, è il cast: sappiamo infatti che il creatore del gioiello horror di casa FX ama utilizzare sempre gli stessi attori trasportandoli in diversi setting, quindi dovremmo ritrovare delle facce conosciute all'interno della 6 stagione. I rumors si susseguono riguardo Lady Gaga e la sua presenza, non così certa, ma sappiamo che Angela Bassett sarà sicuramente nel cast. Inoltre, ultimamente Ryan Murphy ha ricevuto pubblicamente molte offerte da parte di altri attori della serie come Emma Roberts ed Evan Peters, e Chloe Sevigny. Una lunga fila per far parte della prossima stagione, che si è allungata di un posto.

American Horror Story 6: Alexandra Daddario in un nuovo ruolo?

Recentemente intervistata, Alexandra Daddario (che in Hotel ha interpretato Natacha Rambova, l'amore di Rodolfo Valentino brutalmente eliminata dalla Contessa Lady Gaga) ha dichiarato infatti che vorrebbe partecipare anche alla prossima stagione, e che spera che Ryan Murphy la possa tenere in considerazione per un nuovo ruolo. Un'altra grande attrice caduta nella tela del creatore di American Horror Story, che a quanto pare riesce ad affascinare chiunque capiti al suo cospetto. Ma come mai? La risposta di Alexandra Daddario sta tutta in una parola: creatività. "La serie mi permette di fare cose che non ho mai fatto, e mi ha incoraggiata ad esplorare liberamente la mia creatività, qualcosa che è difficile sperimentare da altre parti. E poi, quale altro show ti permette di pomiciare con Lady Gaga?" ha aggiunto scherzando. Difficile darle torto.

Crediti: youtube, archivi web