American Horror Story 5x11: Liz e Iris nelle nuove stills di Hotel

Liz e Iris ahs 5x11
Ecrit par

Liz e Iris appaiono nelle nuove foto promozionali dell’undicesimo episodio di American Horror Story 5! Scopriamo insieme tutte le anticipazioni!

Se ieri sera, lunedì 4 gennaio, in Italia è andato in onda il terzo episodio di American Horror Story 5 (leggi anche: American Horror Story 5 su FOX, Angela Bassett debutta nel ruolo di Ramona Royale), finalmente, passata la pausa natalizia, Hotel tornerà in onda domani sera, mercoledì 6 gennaio, sul canale americano FX, con un nuovo episodio, intitolato “Battle Royale”. Si tratta dell’undicesimo episodio e grazie alle anticipazioni sappiamo che Ramona Royale (Angela Bassett) riuscirà a trarre vitalità da una fonte inaspettata. Nel frattempo, Sally (Sarah Paulson) userà il suo passato per negoziarlo con il suo futuro: a quanto pare la donna si ritroverà davanti a una scelta molto difficile e per poter salvare il suo futuro dovrà stringere un patto con il diavolo. Come potete vedere qui di seguito, il network ha anche rilasciato le nuove stills dell’episodio 5x11 in cui vediamo Iris e Liz ancora una volta protagoniste.

American Horror Story 5x11: Liz e Iris nelle nuove stills di Hotel - photo
American Horror Story 5x11: Liz e Iris nelle nuove stills di Hotel - photo
American Horror Story 5x11: Liz e Iris nelle nuove stills di Hotel - photo

Il prossimo episodio di American Horror Story 5 andrà in onda mercoledì 13 gennaio e sarà l’ultimo di questa stagione. Ricordiamo che Emma Roberts sarebbe dovuta apparire proprio negli ultimi due episodi ma, come dichiarato dall’attrice, non ci sarà a causa di altri impegni lavorativi. Molto probabilmente l’attrice farà parte del cast della sesta stagione nella quale è attesa anche la partecipazione di Ashley Rickards (leggi anche: Ashley Rickards nel cast di American Horror Story 6?).

American Horror Story 5x11: Liz e Iris nelle nuove stills di Hotel

Ricordiamo inoltre che nel season finale di American Horror Story Hotel Sarah Paulson vestirà di nuovo i panni della sensitiva di Murder House che ogni tanto andava a fare visita a Constance, interpretata da Jessica Lange (leggi anche: Sarah Paulson di nuovo nel ruolo di Murder House).

Crediti: SpoilerTv, FX, YouTube, SpoilerTV, Spoiler TV