American Horror Story 5x11: La Contessa di Lady Gaga di nuovo in pericolo? (VIDEO)

Lady Gaga in AHS
Ecrit par

Questa notte è andato in onda sul canale americano FX l’ultimo episodio del 2015 di American Horror Story 5. L’Hotel Cortez si riaprirà il 6 gennaio, scopriamo insieme tutte le anticipazioni!

American Horror Story 5 è andato in onda questa notte con il decimo episodio in cui abbiamo visto Liz (Denis O’Hare) e Iris (Kathy Bates), riprendere in mano la loro vita, desiderose di abbandonare l’Hotel Cortez una volta per tutte per liberarsi definitivamente della Contessa che recentemente abbiamo visto di nuovo sotto attacco di Ramona (leggi anche: La Contessa di Lady Gaga in pericolo). Al momento, niente e nessuno ancora è riuscito a vendicarsi, o quantomeno a sconfiggere, la potente Contessa. Nel prossimo episodio di American Horror Story 5, intitolato “Battle Royale”, vedremo Alex (Chloe Sevigny) e John (Wes Bentley) cercare un modo per fermare l’epidemia che si sta diffondendo e la loro figlia Scarlett (Shree Crooks) scoprirà finalmente la causa delle sofferenze della sua famiglia.

American Horror Story 5x11: La Contessa di Lady Gaga di nuovo in pericolo? (VIDEO)

Dalle anticipazioni di American Horror Story 5x11, sappiamo anche che Ramona (Angela Bassett) riuscirà a trarre vitalità da una fonte inaspettata per andare, ancora una volta, contro la Contessa (Lady Gaga). Nel frattempo Sally (Sarah Paulson) userà il suo passato per negoziarlo con il suo futuro: a quanto pare la donna si ritroverà davanti a una scelta molto difficile e per poter salvare il suo futuro dovrà stringere un patto con il diavolo. Per vedere tutto questo però dovremmo attendere mercoledì 6 gennaio 2016. Vi ricordiamo inoltre che le puntate di American Horror Story 5 andranno in onda in italiano a partire dal 21 dicembre su FOX.

Crediti: FX, Archivio web, YouTube