American Horror Story 5x08: John Lowe è il killer dei dieci comandamenti? (VIDEO)

John Lowe e Mr March
Ecrit par

L’episodio di American Horror Story 5x08 andrà in onda mercoledì 2 dicembre e in questo attesissimo episodio scopriremo finalmente l’identità del serial killer dei dieci comandamenti che molti fan reputano essere in realtà proprio il detective John Lowe… Guarda il promo!

American Horror Story 5 tornerà in onda mercoledì 2 dicembre con l’ottavo episodio intitolato "The Ten Commandments Killer". In American Horror Story 5x08 scopriremo infatti l’identità del Killer dei Dieci Comandamenti, protagonista del caso che ha fatto uscire di testa il detective John Lowe (Wes Bentley) e tanti sono i fan che reputano proprio il detective come primo indiziato. Come possiamo vedere dalle prime immagini diffuse sul web, il detective John Lowe ritornerà all’hotel Cortez dove si confronterà nuovamente con l'oscuro Mr. March (Evan Peters – leggi anche: 5 motivi per cui Evan Peters è il sogno proibito di ogni essere umano). Mentre John Lowe si avvicinerà sempre di più alla verità, sullo scoprire chi ha ucciso tutte quelle persone che hanno infranto i dieci comandamenti, scopriremo anche qualcosa di più riguardo a Sally e verrà svelato l’accordo che quest’ultima ha fatto con Mr. March.

American Horror Story 5x08: John Lowe è il killer dei dieci comandamenti? (VIDEO)

Nel frattempo ci si continua a chiedere quale sarà il tema della prossima stagione e secondo quanto rivelato da Ryan Murphy, molto presto rivedremo il bambino anticristo di Murder House (leggi anche: Il bambino anticristo di Murder House tornerà in American Horror Story). Il bambino anticristo di Murder House non sarà la sola vecchia conoscenza che rivedremo: presto tornerà anche Emma Roberts e secondo quanto dichiarato dalla stessa attrice, ne rimarremo molto sorpresi (leggi anche: Madison Montgomery in American Horror Story Hotel?).

Crediti: FX, YouTube, Archivio web