American Horror Story 5x01: Lady Gaga e Matt Bomer nudi in un bagno di sangue

Lady Gaga e Matt Bomer
Ecrit par

Mercoledì 7 ottobre è finalmente andata in onda la season premiere di American Horror Story 5. Nell’episodio che ha segnato il ritorno della serie televisiva di Ryan Murphy, Lady Gaga e Matt Bomer sono finiti letteralmente in un bagno di sangue. Guarda la foto su melty!

Finalmente le nostre serie televisive preferite sono tornate e tra queste c’è anche American Horror Story che ieri sera è andata in onda sul canale americano FX con l’episodio 5x01 dal titolo Checking In. Novità assoluta di questa nuova stagione che prende il nome di American Horror Story: Hotel è Lady Gaga che interpreta la parte della Contessa. Lady Gaga si è goduta la season premiere a fianco del suo ragazzo Taylor Kinney, anche lui impegnato con la serie televisiva Chicago Fire (leggi anche: 5 curiosità su Chicago Fire, la serie televisiva con Taylor Kinney e Jesse Spencer), “Watching at home on the couch with my baby @TaylorKinney111 keeping me calm!”, ha twittato La Contessa. Dato che il primo episodio di American Horror Story 5 è andato in onda solo poche ore fa, non entriamo nei particolari ma vi anticipiamo che la scena con Matt Bomer e Lady Gaga ha mandato in delirio tutti i telespettatori.

Lady Gaga e Matt Bomer nudi in un bagno di sangue. Ormai è chiaro: Ryan Murphy sa come conquistare i suoi telespettatori. Cos’altro dovremmo attenderci da questa sanguinosa stagione? Ryan Murphy è talmente entusiasta per la presenza di Lady Gaga in American Horror Story Hotel che la vorrebbe anche in American Horror Story 6 (leggi anche: Lady Gaga protagonista di American Horror Story 6?). Per il momento Lady Gaga non ha confermato la sua presenza ma tanti sono i fan che vorrebbero rivederla anche nella prossima stagione.

A pendere dalle labbra di Lady Gaga non c’è solo Ryan Murphy ma anche Matt Bomer che durante la premiere, che si è tenuta sabato scorso a Los Angeles, ha rivelato a PopSugar quanto Lady Gaga sia fantastica: “Lei è tutto ciò che si potrebbe sperare! Bellissima, al di sopra di qualsiasi aspettativa! Lei è... la amo! Le sono veramente grato di poterla definire mia amica. Lei è una delle persone più intelligenti, alla mano, coraggiose, divertenti che abbia mai conosciuto! È davvero il massimo per lo show. È così divertente lavorare con lei!” Appuntamento a mercoledì 14 ottobre con la seconda puntata di American Horror Story 5!

Crediti: FX, YouTube