American Horror Story 5: Un altro ospite speciale in Hotel!

Gabourey Sidibe in American Horror Story
Ecrit par

L'Hotel Cortez si prepara ad accogliere un'altra vecchia conoscenza di American Horror Story, ma quale sarà il suo ruolo? Ecco i dettagli!

Molti aspettavano dei nuovi arrivi in American Horror Story: si è vociferato della presenza di Emma Roberts, poi smentita, e addirittura del ritorno di Sarah Paulson nel ruolo che ha avuto in Murder House (nonostante abbia già il suo personaggio in Hotel, la sfortunata Sally). A dispetto dei pronostici però, la prossima settimana arriverà qualcuno che in pochi si aspettavano: si tratta di Gabourey Sidibe, già presente in Coven nel ruolo di Queenie e in Freak Show in quello di Regina Ross. L'attrice, salita nell'olimpo di Hollywood grazie al film Precious, ha lasciato per un attimo il set della serie Empire (in cui recita regolarmente) per fare un check-in veloce all'interno dell'Hotel Cortez. Ma quale sarà il suo ruolo all'interno della vicenda, giunta ormai alla sua conclusione a distanza di due episodi dal gran finale? Difficilmente potrà avere un ruolo determinante all'interno della storyline principale, considerando quanto gli spettatori siano occupati dalla vicenda di Lady Gaga.

American Horror Story 5: Un altro ospite speciale in Hotel!

L'ultimo episodio si è infatti concluso con la nuova coppia formata da Liz e Iris (leggi anche: American horror Story, finalmente arriva Liz) intenti a fare fuori la Contessa Lady Gaga a colpi di pistola. Difficile capire se anche Donovan/Matt Bomer sia rimasto coinvolto nella faccenda, e se la contessa è davvero passata a miglior vita (leggi anche: la contessa è di nuovo in pericolo?): considerando anche il titolo della prossima puntata "Battle Royale" - probabilmente riferito a una certa Ramona, ancora imprigionata e satolla di sangue di bambino - di certo l'attenzione sarà tutta per la Contessa e i suoi nemici. E Gabourey Sidibe? Liz e Iris la accolgono con un laconico "la cena è servita" che lascia presagire una fine molto simile a quella già vissuta da Darren Criss e da molti ospiti dell'Hotel. Sappiamo però che chi muore all'interno dell'Hotel resta intrappolato tra le sue mura, quindi chissà... la sua fine potrebbe non essere così breve come la immaginiamo.

Crediti: youtube, archivi web