American Horror Story 5: Matt Bomer e Finn Wittrock, tutte le foto hot!

Finn Wittrock Matt Bomer nudi American Horror Story 5
Ecrit par

Prima Matt Bomer, poi Finn Wittrock: American Horror Story non si fa mancare petti nudi e addominali scolpiti, per la felicità delle sue fan!

La vita della Contessa di American Horror Story, Lady Gaga, non è poi così male a ben pensarci: certo, ha giusto qualche problemino con questa mania di rinchiudere bambini in stanze inamidate per nutrirsi del loro sangue, ma a parte questo dettaglio di poco conto Lady Gaga è tutta da invidiare. Abiti rosso scarlatto, autista, una vita notturna particolarmente intensa ed un gusto decisamente impeccabile in fatto di uomini. Nell’ultima puntata di American Horror Story ne ha sfoggiati ben due, interpretati da Matt Bomer e Finn Wittrock, entrambi tutt’altro che restii a mostrarsi senza maglietta e a fare sfoggio dei loro addominali, per la gioia non solo della Contessa ma anche di parecchi spettatori. Ryan Murphy lo aveva anticipato: la stagione numero cinque di American Horror Story sarà la più cruenta e sensuale di sempre, e ha mantenuto la promessa: già nella scorsa puntata Matt Bomer e Lady Gaga avevano dato spettacolo, e questa settimana la scena del primo pasto del nuovo compagno della Contessa non è stata da meno.

“Sarà davvero fuori di testa, è come tornare al classico genere horror, come nella prima stagione. Freakshow era più particolare, al di fuori dei canoni di genere, questo è più all’interno ed è spaventoso”, aveva dichiarato a People Finn Wittrock: fino ad ora ha avuto ragione, ma di certo nessuno si aspettava i bagni di sangue e sesso che sembrano essere un classico di ogni puntata, a giudicare dalla routine con cui vengono mostrati. Di certo nessuno se ne lamenta, se il risultato è vedere lui e Matt Bomer costantemente senza maglia a mostrarsi in tutto il loro splendore. Avremo altri spettacoli del genere nelle prossime puntate di American Horror Story? Non ci resta che sperarlo, quel che è certo è che i due attori ci hanno fornito un motivo in più per aspettare il mercoledì ed i nuovi episodi.

Crediti: Just Jared, FX, YouTube