American Horror Story 5: Torna il bambino anticristo di Murder House

Bambino Anticristo di Murder House
Ecrit par

Intervistato da Hollywood Reporter, Ryan Murphy ha confermato che in American Horror Story 5 potrebbe tornare il bambino anticristo di Murder House. Scopri di più su melty!

American Horror Story 5 ha fatto il suo gran debutto la scorsa settimana sul network FX e a tenere incollati gli spettatori davanti alla tv ci ha pensato anche Matt Bomer che ha mostrato subito il suo lato B durante la season premiere (leggi anche: Matt Bomer nudo in Hotel). La prossima settimana, mercoledì 21 ottobre, andrà in onda il terzo episodio di American Horror Story 5, intitolato “Mommy” dove vedremo, come ci suggerisce il seguente promo, Matt Bomer passare da carnefice a vittima. Nel frattempo Ryan Murphy si lascia sfuggire delle interessanti rivelazioni sulla connessione tra American Horror Story Hotel e Murder House. Intervistato da Hollywood Reporter, Ryan Murphy ha rivelato che il bambino anticristo che abbiamo visto nel season finale di Murder House, nonché figlio di Tate (Evan Peters) e Vivien (Connie Britton), apparirà anche in American Horror Story Hotel (leggi anche: Evan Peters in Trend Topic su Twitter, tutti pazzi per l'attore di AHS Hotel).

American Horror Story 5: Torna il bambino anticristo di Murder House

Durante questi anni, sono tanti i fan che si sono domandati che fine abbia fatto quel bambino e le loro domande potrebbero finalmente avere una risposta. La comparsa del bambino potrebbe rivelarsi un collegamento ulteriore tra la quinta e la prima stagione e dell’ottimo materiale anche per American Horror Story 6 (leggi anche: Lady Gaga protagonista di American Horror story 6?) Come al solito ci sarà un indizio che ci farà capire di cosa tratterà la prossima stagione e come rivelato da Ryan Murphy, questo indizio non si trova solo nel materiale di Hotel ma anche di Murder House. L’intenzione di Ryan Murphy è quella, infatti, di tornare a parlare della prima stagione attraverso la sesta. Attualmente è solo un’idea ma ne ha già parlato con i suoi colleghi, quindi il prossimo anno questa idea potrebbe benissimo diventare realtà. Nel frattempo, appuntamento a mercoledì 21 ottobre con il terzo episodio di American Horror Story 5!

Crediti: FX, YouTube