American Horror Story 5 su FOX: Mr. March riunisce i più pericolosi killer della storia americana

Evan Peters è Mr March
Ecrit par

Lunedì 11 gennaio andrà in onda su FOX un nuovo episodio di American Horror Story 5 nel quale apparirà anche Lily Rabe nei panni della serial killer Aileen Wuornos… Scopriamo insieme tutte le anticipazioni!

Lunedì 11 gennaio andrà in onda alle 22.45 su FOX (canale 112 di SKY) un nuovo episodio di American Horror Story 5. Dopo aver visto Angela Bassett debuttare nei panni di Ramona Royale nell’episodio andato in onda la scorsa settimana (leggi anche: Angela Bassett nei panni di Ramona Royale), un’altra attrice molto affezionata alla serie televisiva di Ryan Murphy farà la sua apparizione, Lily Rabe, che abbiamo visto in Murder House, Asylum, Coven e Freak Show, apparirà anche in American Horror Story Hotel e interpreterà la serial killer Aileen Wuornos. L’episodio è andato in onda negli Stati Uniti lo scorso 28 ottobre, in occasione dell’imminente arrivo di Halloween e non a caso l’episodio si intitola “La notte del diavolo”…

American Horror Story 5 su FOX: Mr. March riunisce i più pericolosi killer della storia americana

In questo quarto episodio Mr. March (Evan Peters) radunerà nel suo hotel i più spietati serial killer della storia americana, tra cui Jeffrey Dahmer e John Wayne Gacy, soprannominato Killer Clown (leggi anche: Ecco i veri ospiti di Mr March), e li farà cenare in compagnia del detective John Lowe. Un appuntamento assolutamente da non perdere!

Crediti: FX, YouTube, Tumblr