American Horror Story 5 su FOX: Liz e Iris sognano una nuova era per l’Hotel Cortez

Denis O'Hare è Liz Taylor
Ecrit par

Ultimo episodio per American Horror Story 5 che lunedì 7 marzo andrà in onda su FOX. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni!

Ultimo appuntamento con American Horror Story 5 che lunedì 7 marzo andrà in onda su FOX alle 23.40 con il dodicesimo ed ultimo episodio di American Horror Story: Hotel, la quinta stagione che tanto ha fatto discutere, dividendo tutto il fandom di AHS. In questo ultimo appuntamento, vedremo di nuovo Liz (Denis O’Hare) e Iris (Kathy Bates) sognare un futuro splendente per l’Hotel Cortez ma faticheranno molto dato che i vecchi ospiti intrappolati tra le mura dell'hotel continuano ad uccidere quelli nuovi. Nel frattempo Sally (Sarah Paulson) avrà ancora a che fare con il misterioso demone. Inoltre, vedremo anche John Lowe (Wes Bentley) e Alex (Chloë Sevigny) fare fatica ad adattarsi nuovamente alla vita fuori dall’hotel. Qui di seguito il promo del season finale.

Vi ricordiamo che attualmente le attrici confermate nel cast della sesta stagione sono Angela Bassett e Lady Gaga (leggi anche: Lady Gaga nel cast di American Horror Story 6) e che il tema della prossima stagione molto probabilmente sarà annunciato in occasione del PaleyFest il prossimo 20 marzo (leggi anche: PaleyFest senza Evan Peters, ecco chi ci sarà!).

Crediti: youtube, web