American Horror Story 5 su FOX: Liz e Iris sognano una nuova era per l’Hotel Cortez

Denis O'Hare è Liz Taylor
Ecrit par

Ultimo episodio per American Horror Story 5 che lunedì 7 marzo andrà in onda su FOX. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni!

Ultimo appuntamento con American Horror Story 5 che lunedì 7 marzo andrà in onda su FOX alle 23.40 con il dodicesimo ed ultimo episodio di American Horror Story: Hotel, la quinta stagione che tanto ha fatto discutere, dividendo tutto il fandom di AHS. In questo ultimo appuntamento, vedremo di nuovo Liz (Denis O’Hare) e Iris (Kathy Bates) sognare un futuro splendente per l’Hotel Cortez ma faticheranno molto dato che i vecchi ospiti intrappolati tra le mura dell'hotel continuano ad uccidere quelli nuovi. Nel frattempo Sally (Sarah Paulson) avrà ancora a che fare con il misterioso demone. Inoltre, vedremo anche John Lowe (Wes Bentley) e Alex (Chloë Sevigny) fare fatica ad adattarsi nuovamente alla vita fuori dall’hotel. Qui di seguito il promo del season finale.

American Horror Story 5 su FOX: Liz e Iris sognano una nuova era per l’Hotel Cortez

Vi ricordiamo che attualmente le attrici confermate nel cast della sesta stagione sono Angela Bassett e Lady Gaga (leggi anche: Lady Gaga nel cast di American Horror Story 6) e che il tema della prossima stagione molto probabilmente sarà annunciato in occasione del PaleyFest il prossimo 20 marzo (leggi anche: PaleyFest senza Evan Peters, ecco chi ci sarà!).

Crediti: youtube, web