American Horror Story 5 su FOX: Liz e Iris in fuga dall’Hotel Cortez

Liz in AHS Hotel
Ecrit par

American Horror Story 5 tornerà in onda su FOX lunedì 22 febbraio con il decimo episodio in cui le protagoniste assolute sembrano essere proprio Liz e Iris… Scopriamo insieme tutte la anticipazioni!

American Horror Story 5 tornerà in onda su FOX lunedì 22 febbraio con il decimo episodio, intitolato "Lei si vendica". Dalle anticipazioni rilasciate dal network sappiamo che le protagoniste assolute di American Horror Story 5x10 saranno Liz (Denis O’Hare) e Iris (Kathy Bates) che cercheranno un modo per andarsene dall’Hotel Cortez. Ce la faranno? Nel frattempo, Donovan (Matt Bomer) e Ramona (Angela Bassett) continueranno a tramare la loro vendetta contro la Contessa Elizabeth (Lady Gaga) e sarà proprio Donovan a scoprire le reali intenzioni della Contessa facendone un’importante scoperta. Inoltre, Alex (Chloe Sevigny), cercherà l’aiuto dell’ex marito, il detective John Lowe (Wes Bentley – leggi anche Wes Bentley nel cast di American Horror Story 6?), per trovare un rimedio contro l’epidemia che si sta diffondendo.

Leggi anche: Diggle in The Flash 2

Leggi anche: Kit Harington fuori da una libreria di Los Angeles

Leggi anche: Stephen Amell incanta sua figlia con un tuffo a bomba

Leggi anche: Alexander Skarsgard a Istanbul, le foto insieme ai fan

Negli Stati Uniti la programmazione di American Horror Story 5 è terminata e si pensa al tema della sesta stagione, e se in un primo momento sembrava che Slender Man ne fosse il protagonista assoluto (leggi anche: American Horror Story 6 parlerà di Slender Man?), la notizia è stata smentita proprio dalla produzione di American Horror Story attraverso E!Online. Molto probabilmente il tema di American Horror Story 6 verrà svelato durante il PaleyFest che il 20 marzo ospiterà il cast di American Horror Story. In attesa, appuntamento a questa sera con American Horror Story 5x10 alle 22.45 su FOX.

Crediti: archivi web, FX, YouTube