American Horror Story 5 su FOX: La Contessa e Liz, da amiche a nemiche? (VIDEO)

La Contessa e Liz Taylor
Ecrit par

Prosegue la programmazione di American Horror Story 5 su FOX. Lunedì 18 gennaio, andrà in onda il quinto episodio in cui scopriremo di più riguardo al rapporto tra la Contessa e Liz Taylor… Scopriamo insieme tutte le anticipazioni!

Se sul canale americano FX l’Hotel di Lady Gaga ha chiuso le sue porte al pubblico, le porte dell’Hotel Cortez sono ancora aperte per il pubblico italiano. Continua, infatti, la programmazione italiana su FOX che domani sera, lunedì 18 gennaio, alle 22.45 trasmetterà il quinto episodio di American Horror Story: Hotel nel quale scopriremo di più sul conto di due dei personaggi più amati della stagione, la Contessa e Liz Taylor. Nel quinto episodio verrà svelato, infatti, il passato di Liz e di come ha conosciuto la Contessa, interpretata da Lady Gaga. Per quanto amiche possano essere, le cose per loro si complicheranno molto presto… Ma la situazione non si complicherà solo per la Contessa e Liz, Alex userà un trattamento inusuale per salvare la vita di un paziente e questa sua scelta comporterà dei rischi enormi. Inoltre, dopo la cena di Haloween a cui abbiamo assistito nello scorso episodio e in cui Mr. March ha radunato i più spietati serial killer della storia americana (leggi anche: Mr. March riunisce i più pericolosi killer della storia americana in American Horror Story 5x04), il detective John Lowe avrà ancora a che fare con il costruttore dell’Hotel Cortez.

American Horror Story 5 su FOX: La Contessa e Liz, da amiche a nemiche? (VIDEO)

Ricordiamo inoltre che American Horror Story è stato rinnovato per la sesta stagione. Per il momento nel cast è confermata solo Angela Bassett (leggi anche: Angela Bassett confermata nel cast di American Horror Story 6) ma buone probabilità di tornare a lavorare con Ryan Murphy ci sono anche per Lady Gaga ed Emma Roberts. Inoltre, sappiamo che la sesta stagione sarà ambientata nel presente (leggi anche: Tutte le anticipazioni su American Horror Story 6).

Crediti: youtube, google