American Horror Story 5 su FOX: La Contessa di Lady Gaga seduce Will Drake

Lady Gaga e Cheyenne Jackson
Ecrit par

American Horror Story 5 andrà in onda su FOX con il secondo episodio. Il detective John Lowe indagherà sul passato di Mr. March e Will Drake farà il suo ingresso all’Hotel Cortez. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni!

Domani, lunedì 28 dicembre, American Horror Story 5 andrà in onda su FOX (canale 112 di Sky) alle ore 22.45 con il secondo episodio in cui vedremo il detective John Lowe, interpretato da Wes Bentley, subire le oscure influenze dell’Hotel Cortez e indagare sul passato del suo misterioso proprietario. Cosa si nasconderà nella stanza 64? I rumors su Evan Peters che si erano diffusi su internet durante la scorsa estate avevano un fondamento (leggi anche: Evan Peters cattivo in Hotel?): il giovane attore interpreta veramente una parte molto oscura in questa quinta stagione e a perseguitare il povero detective, sembra proprio Mr. March che abbiamo visto per pochissimi secondi durante la season premiere della scorsa settimana. Ma perché il costruttore dell’hotel dovrebbe perseguitare proprio il detective Lowe? Non ci resta altro che scoprirlo seguendo anche il prossimo episodio, in cui vedremo Will Drake (Cheyenne Jackson) varcare la soglia dell’Hotel Cortez e essere sedotto dalla sua Contessa (Lady Gaga).

American Horror Story 5 su FOX: La Contessa di Lady Gaga seduce Will Drake

Per quanto riguarda la programmazione americana, sappiamo che American Horror Story 5 è attualmente in pausa a causa delle vacanze di Natale ma riprenderà mercoledì 6 gennaio 2016 con l’attesissimo undicesimo episodio, intitolato “Battle Royale” in cui vedremo Alex (Chloe Sevigny) e John (Wes Bentley) cercare un modo per fermare l’epidemia che si sta diffondendo mentre la loro figlia, Scarlett (Shree Crooks), scoprirà finalmente la causa delle sofferenze della sua famiglia.

Crediti: google, YouTube, Archivio web