American Horror Story 5 su FOX: La Contessa di Lady Gaga in pericolo? (VIDEO)

Lady Gaga è la Contessa Elizabeth
Ecrit par

American Horror Story 5 andrà in onda su FOX lunedì 15 febbraio con un nuovo episodio che si preannuncia essere estremamente pericoloso per la nostra Contessa, interpretata da Lady Gaga… Scopriamo insieme tutte le anticipazioni!

Tornano le avventure ambientata all’Hotel Cortez! Dopo l’episodio della scorsa settimana, in cui abbiamo finalmente scoperto l’identità del killer dei dieci comandamenti, American Horror Story 5 andrà in onda su FOX lunedì 15 febbraio alle 22.45 con l’attesissimo nono episodio. Come ci aspettavamo, dietro l’identità del killer c’era proprio il detective John Lowe che, dopo aver incontrato James March all’Hotel Cortez, ha continuato la sanguinaria opera del suo mentore punendo coloro che avevano infranto i comandamenti. Dalle anticipazioni sappiamo che nel prossimo episodio la nostra attenzione tornerà rivolta verso la vendetta dell’affascinante Donovan (Matt Bomer) e Ramona (Angela Bassett) che cercheranno di uccidere la Contessa (Lady Gaga) che ha spezzato il loro cuore.

Leggi anche: Stephen Amell riceve un regalo di San Valentino da parte di una piccola fan

Leggi anche: Robbie Amell e Stardust contro Stephen Amell (VIDEO)

Leggi anche: The Flash 2 e Arrow 4, nuovo crossover in arrivo

Leggi anche: Kit Harington, Stephen Amell, Jason Momoa.. Scopri chi è il tuo Valentino!

“She wants revenge” è il titolo del nono episodio e nel promo, oltre al tanto sangue versato, vediamo Lady Gaga distesa mentre Ramona, seguita da Donovan, si avvicina a lei con l’intento di ucciderla. Grazie alla sinossi diffusa dal network, sappiamo anche che la Contessa non sarà l’unica ad essere in pericolo nel prossimo episodio, infatti, anche Alex si ritroverà nei guai per una decisione troppo affrettata. “La Contessa si riunisce con il suo vero amore. Donovan e Ramona provano ancora una volta a vendicarsi. Una decisione negligente mette Alex nei guai.”

Crediti: YouTube, FX