American Horror Story 5 su FOX: La battaglia finale

Liz e Iris all'Hotel Cortez
Ecrit par

Nuovo appuntamento con American Horror Story 5 che andrà in onda domani sera, lunedì 29 febbraio, su FOX. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni!

Come ogni lunedì, anche domani sera, lunedì 29 febbraio, andrà in onda un nuovo episodio di American Horror Story 5. L’episodio, intitolato “Battaglia finale”, è il penultimo che compone questa quinta stagione tanto discussa che ha diviso il fandom di American Horror Story. Come ci suggeriscono le anticipazioni, in questo undicesimo episodio vedremo Ramona Royale (Angela Bassett), trarre vitalità da una fonte inaspettata e Sally (Sarah Paulson) usare il suo passato per negoziarlo con il suo futuro: a quanto pare la donna si ritroverà davanti a una scelta molto difficile e per poter salvare il suo futuro dovrà stringere un patto. Ovviamente il titolo non promette niente di buono e come al solito, altro sangue verrà versato sulla moquette dell’Hotel Cortez. In attesa di guardare American Horror Story 5x11 su FOX (canale 112 di Sky), vi lasciamo con il promo!

Leggi anche: Barry e Iris presto insieme anche su Terra 1?

Leggi anche: Rumple sulla via della redenzione?

Secondo quanto rivelato da Angela Bassett, Lady Gaga sarebbe pronta per tornare nel cast di American Horror Story anche nella prossima stagione. Tra quelli che hanno espresso lo stesso desiderio c’è anche Cheyenne Jackson (leggi anche: Cheyenne Jackson vuole tornare nel cast di AHS) che in American Horror Story Hotel abbiamo visto nei panni di Will Drake. Grande incognita è invece la presenza di Jessica Lange che la maggior parte dei fan della serie vorrebbe riavere nel cast. In attesa del PaleyFest del 20 marzo, nel quale è atteso l’annuncio del tema di American Horror Story 6, teniamo le dita incrociate!

Crediti: FX, YouTube, SpoilerTv