American Horror Story 5 su FOX: John Lowe è il killer dei dieci comandamenti?

John Lowe e Mr March
Ecrit par

Questa sera andrà in onda su FOX l’attesissimo ottavo episodio, intitolato “Il killer dei dieci comandamenti” e il primo indiziato, adesso, pare essere proprio John Lowe… Scopriamo insieme tutte le anticipazioni!

Se chi ha seguito la programmazione americana di American Horror Story 5 adesso non fa altro che pensare alla sesta stagione (clicca QUI per seguire il dossier), chi segue la programmazione italiana è in attesa di scoprire chi è il killer dei dieci comandamenti. L’episodio che questa sera, lunedì 8 febbraio, andrà in onda su FOX, si intitola proprio “Il killer dei dieci comandamenti”, il protagonista del caso seguito da John Lowe e che ha fatto andare fuori di testa il povero detective. Ma tanti sono i fan che reputano proprio John Lowe come il primo indiziato. Come possiamo vedere dalle prime immagini diffuse sul web, il detective John Lowe ritornerà all’hotel Cortez dove si confronterà nuovamente con l'oscuro Mr. March. Mentre John Lowe si avvicinerà sempre di più alla verità, sullo scoprire chi ha ucciso tutte quelle persone che hanno infranto i comandamenti, scopriremo anche qualcosa di più riguardo a Sally e verrà svelato l’accordo che quest’ultima ha fatto con Mr. March.

American Horror Story 5 su FOX: John Lowe è il killer dei dieci comandamenti?

Nel frattempo ci si continua a chiedere quale sarà il tema della prossima stagione e se in un primo momento sembrava che Slender Man ne fosse il protagonista assoluto (leggi anche: American Horror Story 6 parlerà di Slender Man?), la notizia è stata smentita proprio dalla produzione di American Horror Story che, attraverso E!Online, ha reso noto che molto probabilmente il tema di American Horror Story 6 verrà svelato nel mese di marzo. In attesa, appuntamento a questa sera con American Horror Story 5x08 alle 22.45 su FOX.

Crediti: FX, YouTube, Archivio web