American Horror Story 5 su FOX: Cosa si nasconde nella stanza numero 33? (VIDEO)

Lady Gaga in AHS
Ecrit par

American Horror Story 5 tornerà in onda lunedì 25 gennaio su FOX alle 22.45 con il sesto episodio. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni!

Dopo la messa in onda di American Horror Story 5x05 in cui siamo venuti a conoscenza di maggiori informazioni sul passato di Liz, American Horror Story: Hotel tornerà in onda su FOX lunedì 25 gennaio con l’attesissimo sesto episodio, dove scopriremo cosa si nasconde nella stanza numero 33. Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni, Donovan (Matt Bomer) e Ramona (Angela Bassett), entrambi profondamente feriti sentimentalmente dalla Contessa (Lady Gaga), metteranno in atto il loro piano di vendetta. Ma Ramona e Donovan non sono gli unici ad essere stati feriti dal personaggio di Lady Gaga, anche Liz dovrà vedersela con la Contessa della quale scopriremo nuovi interessanti dettagli sul suo passato...

American Horror Story 5 su FOX: Cosa si nasconde nella stanza numero 33? (VIDEO)

Per quanto riguarda la nuova stagione, sappiamo già che nel cast di American Horror Story 6 ci sarà sicuramente Angela Bassett, è stato proprio Ryan Murphy a rivelarlo sul red carpet dei Golden Globe (leggi anche: Angela Bassett nel cast di American Horror Story 6), ma le nuove anticipazioni sull’attesissima sesta stagione arrivano da TVLine che ha rivelato quando si svolgerà l’azione. Durante la conferenza stampa della Television Critics Association che si è tenuta sabato 16 gennaio, a Pasadena, il capo di FX John Landgraf ha rivelato che American Horror Story 6 sarà ambientato nel presente con alcuni rimandi al passato. “È ambientato in due periodi”, rivela Landgraf, “ma principalmente al presente".

Crediti: YouTube, google