American Horror Story 5 su FOX: Angela Bassett debutta nei panni di Ramona Royale

Angela Bassett e Lady Gaga
Ecrit par

American Horror Story 5 andrà in onda lunedì 4 gennaio su FOX con il terzo episodio nel quale vedremo Angela Bassett fare il suo debutto nei panni di Ramona Royale. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni!

Dopo aver visto la Contessa di Lady Gaga sedurre Will Drake e Tristan (leggi anche: La Contessa di Lady Gaga seduce Will Drake in American Horror Story 5x02), nel prossimo episodio che andrà in onda lunedì 4 gennaio su FOX (canale 112 di Sky) conosceremo nuovi dettagli sul passato della Contessa. Nel terzo episodio, intitolato “Mamma”, farà il suo debutto, infatti, Angela Bassett nei panni di Ramona Royale, una vecchia fiamma di Elizabeth in cerca di vendetta e userà Donovan (Matt Bomer) per raggiungere i suoi scopi. Nel frattempo, come ci suggerisce il titolo dell’episodio, esamineremo anche i diversi tipi di maternità presenti in questa stagione: il rapporto che intercorre tra il personaggio di Chloe Sevigny e i suoi figli, quello tra la Contessa e le sue creature, e il rapporto tra Iris e Donovan. Qui di seguito il promo e la sinossi del terzo episodio.

“Alex (Chloe Sevigny) entrerà in crisi dopo che Scarlett (Shree Crooks) tirerà fuori tutti i ricordi di Holden (Lennon Henry). Nel frattempo, Donovan (Matt Bomer), sarà preso di mira da un nuovo rivale della Contessa (Lady Gaga).” Ricordiamo che American Horror Story Hotel tornerà in onda sul canale americano FX con l’undicesimo episodio, intitolato “Battle Royale”, mercoledì 6 gennaio (leggi anche: Ashley Rickards nel cast di American Horror Story 6?).

Crediti: FX, YouTube, google