American Horror Story 5: Sarah Paulson di nuovo nel ruolo di Murder House

Sarah Paulson in Murder House
Ecrit par

Entertainment Weekly ci anticipa che nel season finale di American Horror Story 5 Sarah Paulson tornerà a vestire i panni della sensitiva Billie Dean di Murder House. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni!

American Horror Story 5 è andato in onda questa notte sul canale americano FX dove abbiamo visto Donovan (Matt Bomer) e Ramona (Angela Bassett) tramare ancora contro la Contessa di Lady Gaga che tanto hanno amato (leggi anche: La Contessa di Lady Gaga in pericolo in American Horror Story 5x09?). La notizia di oggi ci lascia mettere un attimo da parte le vicende dell’Hotel Cortez perché molto presto rivedremo la sensitiva Billie Dean Howard. Entertainment Weekly ci fa sapere infatti che nel season finale di American Horror Story Hotel Sarah Paulson vestirà di nuovo i panni della sensitiva di Murder House che ogni tanto andava a fare visita a Constance, interpretata da Jessica Lange.

American Horror Story 5: Sarah Paulson di nuovo nel ruolo di Murder House

In Hotel Sarah Paulson interpreterà quindi due ruoli, proprio come Finn Wittrock che in questa quinta stagione inizialmente ha interpretato Tristan per poi passare a interpretare Rodolfo Valentino. Ricordiamo anche che nel season finale di American Horror Story 5 sarebbe dovuta apparire Emma Roberts ma l’attrice di Scream Queens non ha potuto registrare gli ultimi quattro episodi di Hotel a causa delle riprese di un nuovo film (leggi anche: Emma Roberts non apparirà in American Horror Story Hotel ma...).

Crediti: YouTube, FX