American Horror Story 5: Max Greenfield nel cast di Hotel

Max Greenfield in AHS Hotel
Ecrit par

Da New Girl ad American Horror Story 5, Max Greenfield sarà nel cast di Hotel! A darne l'annuncio è proprio il produttore di American Horror Story, Ryan Murphy. Scopri di più su melty!

La notizia proviene proprio dall’account Twitter di Ryan Murphy, Max Greenfield sarà nel cast di American Horror Story 5! “Questo ottobre, Max Greenfield (come non lo avete mai visto) entrerà nell’hotel…ma non ne uscirà”, si legge su Twitter. Nonostante il tweet sia stato ben accolto dai fan di American Horror Story, esso risulta essere anche un po’ tetro, in pieno stile della serie tv insomma, dato che con questo messaggio Ryan Murphy ci ha messo subito in guardia perché ci suggerisce che il personaggio di Max Greenfield non farà una bella fine... Che la prima vittima dell'hotel avvolto dai misteri sia proprio Max Greenfield? Ancora non sappiamo quello che ci attenderà in American Horror Story 5; tanti sono i rumors, poche le notizie certe. Una delle poche cose certe è che le riprese di American Horror Story Hotel inizieranno a luglio e che la serie televisiva tornerà di nuovo a Los Angeles, dopo le parentesi di Coven, girata a New Orleans e del Freak Show, la quarta stagione girata in Florida (leggi anche: Le riprese di American Horror Story Hotel inizieranno a luglio).

American Horror Story 5: Max Greenfield nel cast di Hotel

Max Greenfield è conosciuto alla maggior parte del pubblico per interpretare il divertente Schmidt nella serie televisiva New Girl ma lo abbiamo visto anche in Veronica Mars nei panni di Leo D’Amato e in Ugly Betty, dove ha interpretato Nick Pepper. Ricordiamo che gli altri membri del cast di American Horror Story 5 sono: Lady Gaga, Evan Peters, Sarah Paulson, Matt Bomer, Angela Bassett, Kathy Bates, Chloe Sevigny, Cheyenne Jackson e Wes Bentley (leggi anche: Alexander Skarsgard fuori dal cast di Hotel?)

Crediti: YouTube, web