American Horror Story 5: Matt Bomer sul set con Sarah Paulson (FOTO)

L'attore americano Matt Bomer
Ecrit par

Il divo Matt Bomer è stato fotografato accanto a Sarah Paulson, Cheyenne Jackson e Kathy Bates sul set della nuova stagione di American Horror Story.

L’affascinante divo di “White Collar”, Matt Bomer, è stato immortalato al lavoro sul set di “American Horror Story: Hotel” in compagnia di Sarah Paulson, presenza immancabile nella serie TV horror firmata da Ryan Murphy, Cheyenne Jackson e Kathy Bates. Matt Bomer, che nella nuova serie interpreterà un residente dell’Hotel Cortez di nome Donovan, è stato fotografato lo scorso 2 settembre vestito in modo piuttosto trasandato. L’attore infatti indossava una larga giacca verde abbinata a camicia a quadri, cappello da baseball, pantaloni scuri dall’aspetto “usato” e scarpe da ginnastica; il tutto gli ricadeva addosso piuttosto pesantemente. Sarah Paulson, d’altra parte, era vestita con un’eccentrica giacca leopardata e una gonna di velluto nero, mentre il trucco pesante a un certo punto a cominciato a sciogliersi sulle sue guance, forse per qualche lacrima di scena (clicca QUI per vedere tutte le immagini). La 40enne di Tampa in “American Horror Story: Hotel” (di cui sono recentemente state rilasciate le prime foto promozionali) veste i panni di Hypodermic Sally, una tossicodipendente che vive stabilmente presso il Cortez.

American Horror Story 5: Matt Bomer sul set con Sarah Paulson (FOTO) - photo
American Horror Story 5: Matt Bomer sul set con Sarah Paulson (FOTO) - photo

La co-star Kathy Bates, che interpreta la manager dell’Hotel e madre di Donovan, era vestita in modo decisamente più sobrio: un semplice soprabito blu, foulard verde al collo, pantaloni neri e larghi occhiali da vista. Infine, Cheyenne Jackson (aka l’icona del fashion Will Drake) è stato ritratto in tutta la sua eleganza con un completo grigio che gli stava a pennello, camicia chiara, sciarpa leggera e capelli impomatati pettinati all’indietro. Oltre a loro, in “American Horror Story: Hotel” faranno il loro ritorno anche alcuni attori molto conosciuti dai fan della saga, tra cui ci sono anche Evan Peters, Emma Roberts, Angela Bassett e Finn Wittrock. La celebre cantante Lady Gaga, invece, reciterà per la prima volta sotto le direttive di Ryan Murphy, che di lei ha detto: “È l’unica attrice con cui abbia mai lavorato che vuole rendere le scene più esplicite rispetto a come sono nella sceneggiatura”.

Crediti: Entertainment Weekly, Archivi web, Just Jared