American Horror Story 5: Matt Bomer proibisce ai figli di guardarlo!

American Horror Story Matt Bomer
Ecrit par

Dopo Max Greenfield anche Matt Bomer proibisce a qualcuno di guardare American Horror Story: i suoi figli. Perché questa scelta?

American Horror Story non è uno show facile da guardare, soprattutto per dei bambini: ecco perché tempo fa Max Greenfield (che nella serie interpreta il drogato che viene violentato dal misterioso uomo incappucciato) aveva dichiarato di aver proibito ai suoi figli di vedere lo show. Una scelta comprensibile visto il tipo di scene che ha dovuto girare, e che ai tempi aveva trovato concorde anche Lady Gaga, che aveva usato il divieto per un amico (leggi anche: American Horror Story, Lady Gaga vieta a un amico di guardarlo). Stavolta la stessa scelta tocca all'attore Matt Bomer, interprete di Donovan e uno dei veri protagonisti della quinta stagione ambientata in un Hotel. In una recente intervista con Men's Fitness, Bomer ha infatti ammesso di essere rimasto davvero scioccato quanto ha letto lo script di Hotel: "Quando ho avuto lo script ho pensato 'oh ca**o, ma che roba è? È pazzesco!'"

American Horror Story 5: Matt Bomer proibisce ai figli di guardarlo!

L'attore trentottenne non ha quindi avuto quel che si dice una reazione leggera all'intero svolgimento dello show. "L'ho messo giù, ho respirato un paio di volte profondamente e mi sono detto 'Ok. Devo solo infilarmi in questo mondo'". Una scelta non facile, e che ovviamente ha comportato anche delle scelte importanti: Matt Bomer ha infatti tre bambini, con cui vive assieme a suo marito Simon Halls, e ha deciso di proibirgli di vedere lo show proprio a causa dei contenuti violenti e sessuali. "Ad una certa età, magari quando avranno 18 anni, sicuramente andranno a cercare tutti i miei lavori e quando troveranno American Horror Story diranno 'Oh merda' e avrò parecchie cose da spiegare" ha poi aggiunto l'attore. E di certo ne avrà parecchie visto che i tre bambini al momento non sospettano nulla.

Crediti: FX, YouTube