American Horror Story 5: Matt Bomer parla di Lady Gaga (VIDEO)

Matt Bomer e Lady Gaga
Ecrit par

Ieri sera, sabato 3 ottobre, a Los Angeles si è tenuta la premiere di American Horror Story 5 e in quest’occasione Matt Bomer ed Evan Peters hanno parlato della loro esperienza con Lady Gaga in Hotel. Scopri di più su melty!

Ieri sera, sabato 3 ottobre, a Los Angeles si è tenuta la tanto attesa premiere di American Horror Story 5 al Regal Cinemas Live Stadium 14. Uno sfavillante red carpet ha accolto tutti i protagonisti di Hotel, inclusa Lady Gaga accompagnata dal suo fidanzato Taylor Kinney che dal 13 ottobre rivedremo sul canale americano NBC nei panni di Kelly Severide in Chicago Fire. Alla premiere non potevano mancare certo gli uomini di American Horror Story 5 (leggi anche: Tutti gli uomini più sexy di American Horror Story Hotel), tra cui anche Matt Bomer ed Evan Peters che, intervistati da PopSugar hanno descritto com’è stato lavorare con Lady Gaga sul set di American Horror Story Hotel. “Tonificante!”, ha risposto Evan Peters alla domanda di PopSugar. “Tutto!”, ha invece risposto Matt Bomer. “Qualora foste curiosi, lei è tutto ciò che si potrebbe sperare!”, ha spiegato Bomer. “Bellissima, al di sopra di qualsiasi aspettativa! Lei è... la amo! Le sono veramente grato di poterla definire mia amica. Lei è una delle persone più intelligenti, alla mano, coraggiose, divertenti che abbia mai conosciuto! È davvero il massimo per lo show. È così divertente lavorare con lei!”

American Horror Story 5: Matt Bomer parla di Lady Gaga (VIDEO)

In American Horror Story 5 Lady Gaga interpreterà “The Countess”, la benestante proprietaria dell’hotel che ha la passione per l’arte, il fashion e…le persone. Come abbiamo visto anche nei promo, la Contessa sarà circondata da un gruppo di bambini che bevono sangue: “Sono la cosa più importante del mondo per lei. Più di ogni cosa, penso che voglia sentirsi umana”, ha spiegato Lady Gaga a Entertainment Weekly. Per uccidere le sue vittime la Contessa utilizza un guanto le cui punte sono dotate di artigli fatte di diamante. Appuntamento a mercoledì 7 ottobre con American Horror Story Hotel!

Crediti: Archivio web, POPSUGAR, YouTube