American Horror Story 5: Matt Bomer, Evan Peters, tutti gli uomini più sexy di Hotel

Gli uomini di AHS Hotel
Ecrit par

American Horror Story 5 sta arrivando sugli schermi del network FX e, oltre a Lady Gaga, ad aprirci le porte dell’Hotel di Ryan Murphy ci saranno anche Matt Bomer, Evan Peters, Finn Wittrock, Cheyenne Jackson, Max Greenfield e Wes Bentley. Scopri chi sono gli uomini di Hotel su melty!

Il 7 ottobre è sempre più vicino. Ormai mancano solo otto giorni prima del grande evento che porterà American Horror Story 5 sugli schermi del canale americano FX. Quest’anno sarà Lady Gaga a fare gli onori di casa e ad aprire le porte del tanto discusso Hotel Cortez. La nuova stagione, oltre a Lady Gaga, vedrà tra i suoi protagonisti Denis O’Hare, Sarah Paulson, Kathy Bates, Angela Bassett, Chloe Sevigny, Naomi Campbell (leggi anche: Lady Gaga e Naomi Campbell nemiche in American Horror Story Hotel?) e un bel gruppetto di ragazzi affascinanti composto da: Matt Bomer, Evan Peters, Finn Wittrock, Max Greenfield, Cheyenne Jackson e Wes Bentley. Oltre che a presentarsi come una stagione assolutamente spaventosa e inquietante, Hotel si preannuncia essere anche la stagione degli uomini e, come dichiarato dallo stesso Ryan Murphy, ognuno di loro avrà una parte "veramente grande". In attesa della messa in onda di American Horror Story 5, andiamo quindi a scoprire (in tutti i sensi) gli uomini più sexy di Hotel!

American Horror Story 5: Matt Bomer, Evan Peters, tutti gli uomini più sexy di Hotel

MATT BOMER

American Horror Story 5: Matt Bomer, Evan Peters, tutti gli uomini più sexy di Hotel

Sì, ci piace partire col botto. Matt Bomer sarà Donovan, un abitante dell’Hotel molto vicino ai personaggi di Lady Gaga, Finn Wittrock e Kathy Bates. Matt Bomer è approdato nella famiglia di American Horror Story solo l’anno scorso per una breve (ma intensa) apparizione nel Freak Show dove lo abbiamo visto nei panni di Andy, un giovane che per guadagnarsi da vivere si prostituiva in un locale gay. Purtroppo la permanenza del ragazzo non è stata molto lunga dato che è finito tra le mani di Dandy ma prima che la sua persona finisse in un bagno di sangue, diciamo che sia Finn Wittrock che Matt Bomer ci hanno regalato grandi e intense gioie (leggi anche: La scena di “sesso” tra Matt Bomer e Dandy in American Horror Story: Freak Show, la reazione dei fan in GIF) e noi fan siamo sicuri che questi due bei ragazzoni non ci deluderanno neppure in Hotel...

http://media.giphy.com/media/9hprtVOuBPmzS/giphy.gif

FINN WITTROCK

American Horror Story 5: Matt Bomer, Evan Peters, tutti gli uomini più sexy di Hotel

Il destino di Matt Bomer continuerà ad intrecciarsi con quello di Finn Wittrock anche in American Horror Story Hotel dove Wittrock interpreterà Tristan Duffy, un modello perennemente alla ricerca dell’eccesso. Abbiamo avuto il piacere di conoscere Finn Wittrock nella scorsa stagione dedicata al Freak Show dove ha interpretato l’indimenticabile Dandy Mott. Vista la strabiliante performance, ci aspettiamo scintille anche in Hotel. Forza, Finn! Mostraci di nuovo tutto il tuo talento!

https://secure.static.tumblr.com/30a5b86337a0df2f170438388c21ff36/e7rnukl/itInenfmg/tumblr_static_tumblr_static_3681p7j333408kss40cc4swcc_640.gif

MAX GREENFIELD

American Horror Story 5: Matt Bomer, Evan Peters, tutti gli uomini più sexy di Hotel

Da New Girl ad American Horror Story. Max Greenfield mette da parte i panni di Schmidt per indossare quelli di Gabriel, un tossicodipendente che alloggia all’Hotel Cortez e che avrà una relazione con Sally, interpretata da Sarah Paulson. A fine agosto Max Greenfield e Sarah Paulson avevano già girato quella che si preannuncia essere la scena più inquietante di American Horror Story Hotel che coinvolge i due attori e una creatura chiamata The Addiction Demon. Il demone viene descritto come una creatura raccapricciante, simile a quella che abbiamo visto in uno dei promo rilasciati da FX: ha gli occhi e la bocca coperti e indossa un dildo conico di metallo.

https://themillennialmandotcom.files.wordpress.com/2014/05/giphy.gif

Siamo certi che anche Max Greenfield ha in serbo tante sorprese per noi..!

http://lovelace-media.imgix.net/uploads/114/994b5270-173e-0131-0264-26bd0924bb5b.gif

WES BENTLEY

American Horror Story 5: Matt Bomer, Evan Peters, tutti gli uomini più sexy di Hotel

Contrariamente a Max Greenfield, per Wes Bentley non è la prima volta in American Horror Story: se ben ricordate lo abbiamo visto la scorsa stagione nel doppio appuntamento di Halloween vestire i panni di Edward Mordrake, un uomo dal doppio volto vissuto nel XIX secolo il cui spirito ha tormentato i nostri amati freaks. In American Horror Story 5 Wes Bentley sarà il Detective John Lowe che ha avuto una grande perdita in famiglia e sta investigando su alcuni omicidi che in qualche modo lo porteranno all’hotel, in compagnia di sua moglie Alex, interpretata da Chloe Sevigny. Sebbene i personaggi di Max Greenfield e Wes Bentley siano personaggi completamente diversi tra loro hanno una cosa in comune: Sarah Paulson. Proprio come Gabriel (Max Greenfield) anche Sally (Sarah Paulson) è una tossicodipendente ma al contempo ha qualcosa che la lega particolarmente al personaggio interpretato dall’affascinante Wes Bentley.

http://38.media.tumblr.com/33183f17a297d1e60104e914ffa4e91a/tumblr_inline_mikhro57cD1qz4rgp.gif

CHEYENNE JACKSON

American Horror Story 5: Matt Bomer, Evan Peters, tutti gli uomini più sexy di Hotel

Cheyenne Jackson interpreterà Will Drake, un’icona fashion che sta cercando di reinventarsi e che varcherà le porte dell’Hotel Cortez in compagnia di suo figlio. Anche Cheyenne Jackson sarà uno degli uomini di Lady Gaga… Altro che stagione inquietante, Hotel si preannuncia essere una stagione piuttosto calda e movimentata!

American Horror Story 5: Matt Bomer, Evan Peters, tutti gli uomini più sexy di Hotel

Dulcis in fundo con tanto di rullo di tamburi…

EVAN PETERS

American Horror Story 5: Matt Bomer, Evan Peters, tutti gli uomini più sexy di Hotel

L’uomo di American Horror Story per eccellenza, colui che abbiamo visto sin dalla prima stagione, Evan Peters non ha mai mancato un appuntamento con il suo pubblico e tornerà a stregare i nostri cuori anche quest’anno, stavolta nei panni di James March, il costruttore dell’hotel che si presenta come uno degli uomini più malvagi della quinta stagione. Il giovane attore ha dichiarato a Entertainment Weekly riguardo al suo personaggio: “È la persona che ha costruito e posseduto l’hotel negli anni Trenta, ed è un tipo unico. Ha concepito l’hotel per soddisfare i suoi bisogni specifici, che tendono verso la malvagità più oscura”. Ormai conosciamo Evan Peters e sappiamo bene quanto sia professionale, bravo e versatile nel suo lavoro però, caro Evan, torna a dare tutto te stesso esattamente come hai fatto in Coven. Te ne saremo eternamente grati… Di nuovo!

http://www.spetteguless.it/wp-content/uploads/2013/11/tumblr_mw9vbw7R2Q1rf17y4o1_500.gif

In attesa di vedere tutti questi bei maschioni all’opera, appuntamento a mercoledì 7 ottobre con American Horror Story 5!

Crediti: EW, Entertainment Weekly, FX, Archivio web